3 febbraio 2010

ASTROFILO FILMA UN UFO NEI PRESSI DEL SOLE

.

ORA LA NASA COME PUÒ GIUSTIFICARE QUESTO EPISODIO?

Un UFO - Oggetto Volante Non Identificato - è stato ripreso nei pressi del nostro Sole. La scoperta è stata fatta da un appassionato di astronomia, tale Malcolm Park, il quale ha riscontrato ciò mentre utilizzava il suo telescopio, appositamente con filtri.

Malcolm, del Sud Ovest di Londra, stava registrando l’attività solare, quando improvvisamente nota un intruso: “sembrava un pezzo irregolare di roccia, che in modo chiaro roteava molto rapidamente. Mi chiedevo se quello che avevo catturato si riferisse a spazzatura spaziale oppure, nel modo in cui cadeva, ad un piccolo asteroide“, sostiene Malcolm.

Robin Scagell, vice presidente della UK’s Society for Popular Astronomy, afferma: “questa è una osservazione affascinante. E’ un vero e proprio oggetto volante non identificato e nessuno sa per certo cosa sia. La mia ipotesi è che possa trattarsi della parte sgonfia di un pallone meteorologico in alta atmosfera, ma non ne siamo certi”. Il professor Scagell ha avvertito che per guardare direttamente il Sole, c’è bisogno di particolari ed adeguati filtri professionali. Altrimenti si rischia di diventare ciechi.

fonte originale: The Sun - Tratto da Segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...