14 marzo 2010

SEGNALAZIONI LIBRARIE: "IL VANGELO COSMICO"

.


Astor
Il Vangelo Cosmico
Edizioni Lampi di Stampa - http://www.lampidistampa.it/
ISBN: 9788848810296
Pagine: 186
€ 15,00

«Fratello, voi abitanti della Terra – un pianeta che noi chiamiamo SaraS – non siete soli nell’universo. Esistono infinite altre forme di vita intelligente nel cosmo. Chi pensa il contrario è cieco, stolto e presuntuoso. Chi afferma il contrario per ignoranza è giustificabile. Ma non trovano giustificazione coloro che, pur conoscendo la verità, la negano per calcolo o paura». È così che esordisce Solaris, il figlio delle stelle che ha il compito di accogliere al suo risveglio su un’astronave aliena l’uomo che è stato “rapito” dagli extraterrestri per essere istruito. La Terra è in pericolo e i fratelli cosmici affidano al prescelto grandi rivelazioni e istruzioni su come affrontare la più grande emergenza planetaria con cui l’umanità si sia mai misurata dai tempi remoti del diluvio universale. Grazie agli insegnamenti di Solaris, da cui emergono verità strabilianti, destinate a scardinare le false certezze umane, il protagonista viene a conoscenza della vera storia del nostro pianeta e delle relazioni fra gli uomini e le civiltà aliene. E per quanto le notizie sul futuro della Terra siano sconvolgenti, la lezione si configura come una sorta di Vangelo. Gli extraterrestri ci annunciano infatti una “buona novella”: non ci sarà la tanta temuta fine del mondo, bensì l’inizio di una nuova era luminosa.>>
.
Info sull'Autore Link

1 commento:

Direttore ha detto...

Ciao, volevo dire che ho letto il libro e le rivelazioni che esso contiene, siano esse vere o romanzate, sono sbalorditive.

NOn fatico a credere che il suo contenuto sia originale, tuttavia se così non è, poco importa.

E' un libro eccezionale dal punto di vista del modo in cui racconta le abduction del protagonista.

Gli argomenti trattati sono stati per me importantissimi e sebbene forse il futuro descriva solo uno scenario possibile, non è stato per me facile pensare ad altro, in particolare a come evitare tutto ciò che potrebbe accadere, senza che provassi dentro di me un sentimento di impotenza, di umiltà, e di richiesta perdono per la nostra stolta umanità , nello stesso tempo.

Un profondo grazie dal mio cuore ad Astor

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...