4 aprile 2010

BENEVENTO, QUATTRO PERSONE AVVISTANO E FILMANO UN UFO

Il centro Ufologico di Benevento: immagini reali
.
BENEVENTO (4 aprile) - Un avvistamento Ufo è avvenuto ad Alvignanello, un paese a confine tra la provincia di Caserta e la Valle Telesina. Un oggetto volante luminoso che ruotava vorticosamente e di colore biancastro a forma di sfera è stato avvistato da un uomo due donne ed un bambino. La sfera era davvero molto strana, zigrinata orizzontalmente. Ad un certo punto, secondo i testimoni, è apparso in alto un altro Ufo uguale all'altro. Il fatto ancor più eccezionale è che l'Ufo sarebbe apparso per alcuni giorni di seguito verso il tramonto ed è stato ripreso diverse volte dal testimone con una videocamera 8mm. «Sembrava una trottola impazzita, si ingrandiva, si rimpiccioliva, ruotava su se stesso, si spostava in avanti all'indietro, a destra ed a sinistra, in tutte le direzioni possibili» sostengono i testimoni. Secondo il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano, le riprese non sarebbero state manipolate e le immagini sarebbero reali.
.
«Non è un falso per diversi motivi - spiega il presidente onorario del centro, Ennio Piccaluda - in primo luogo, con una videocamera 8 mm è piuttosto difficile falsificare un filmato, come invece è possibile con le moderne videocamere digitali di nuova generazione. Poi vi sono ben 4 testimoni, gente assolutamente semplice, tra cui un bambino, i quali dialogano in sottofondo nel filmato, palesando stupore, paura, meraviglia e curiosità: se davvero fosse un falso i protagonisti sarebbero davvero dei grandi attori compreso il bambino. Ulteriore prova della scarsa dimestichezza con l'elettronica è il fatto che sul video non compare la data e l'ora in quanto l'operatore alla videocamera ha detto che non sapeva inserirli».

Nella zona da diversi anni accadono delle cose davvero incredibili: basti dire che nel giardino di un signore a Ruviano, paese confinante con Alvignanello, alcuni anni or sono fu trovato un cerchio che gli esperti attribuirono all'atterraggio di un Ufo come confermato da apposite analisi.

«Il padrone di casa - ricorda Piccaluda - a testimonianza dell'importanza dell'evento fu invitato alla nota trasmissione della rai Piazza Grande. Negli ultimi tempi al Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano sono stati segnalati alcuni avvistamenti di Ufo proprio nella zona».

FOTO IN ALTO: UN FERMO IMMAGINE DELL'OGGETTO VOLANTE TRATTO DAL VIDEO IN POSSESSO DEL CENTRO UFOLOGICO DI BENEVENTO

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...