13 maggio 2010

L'EX PRESIDENTE USA EISENHOWER SAPEVA DELLA PRESENZA EXTRATERRESTRE

L'On. Henry W. McElroy Jr, Rappresentante dello Stato del New Hampshire in pensione, ha dichiarato l'11 di Maggio 2010 che l'ex presidente degli Stati Uniti Eisenhower fu informato con una lettera circa la presenza di esseri intelligenti extraterrestri sulla Terra. McElroy ha anche detto che nel documento che ha visto mentre era legislatore si faceva riferimento alla possibilità di Eisenhower di incontrare i visitatori alieni. Come i lettori ricorderanno, un incontro tra Extraterrestri e il presidente D. Eisenhower fu organizzato nella Base di Muroc Army Air Field, ribattezzata poi nel 1949, in onore del pilota collaudatore Glen Edwards. Il contatto ufficiale tra ET e la delegazione presidenziale, avvenne nel 1954. In seguito a questo incontro si generarono tutto un insieme di politiche che ancora oggi influenzano la nostra storia. McElroy ha ringraziato le persone e gli stati, fra cui l'Italia, che fino ad ora hanno parlato apertamente del problema.

Buongiorno, vi sto parlando da Fort Monroe, Virginia. Il mio nome è Henry McElroy, Jr., ex deputato dello Stato del New Hampshire. Il documento che ho avuto modo di visionare, era una lettera ufficiale firmata dal Presidente Dwight Eisenhower.
Da quello che ho potuto notare, la lettera era pervasa da un senso di speranza e informava il presidente Eisenhower della continua presenza di esseri extraterrestri qui negli Stati Uniti d'America. La lettera sembrava indicare che un incontro tra il presidente e alcuni di questi visitatori, avrebbe potuto essere organizzato se desiderato.
.

Il tono della lettera indicava che non c'era bisogno di preoccuparsi, dato che questi visitatori non sono stati in alcun modo negativi nella prospettiva di un ipotetico contatto, o comunque non sono stati mai ritenuti una vera e seria minaccia per la popolazione. Spero che la mia testimonianza personale aiuterà la nazione nella sua ricerca per la verità.

Sono onorato di seguire le orme di coloro che si sono fatti avanti con la loro testimonianza personale - coloro che meritano l'ammirazione del popolo americano per la pubblica condivisione dei loro racconti , nel tentativo di elevare le nostre conoscenze per una comprensione maggiore della nostra esistenza.

Persone come:

L'ex astronauti John Glenn, Edgar Mitchell, Gordon Cooper, e Buzz Aldrin

Ex presidenti Ronald Reagan e Jimmy Carter

Bill Uhouse capitano della United States Marine Corps - John Williams Lt. Col. della United States Air Force

Col Phillip Corso Sr. dell'esercito degli Stati Uniti

Graham Bethune - Comandante della Marina degli Stati Uniti"


fonti: corvide.blogspot.com - segnidalcielo.it

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...