25 maggio 2010

PALLA DI FUOCO STAZIONARIA AVVISTATA E FILMATA NEL TARANTINO

Ci giunge notizia da un nostro affezionato lettore di un avvistamento (filmato) di LN (Luce Notturna), a forma di “palla di fuoco”, che stazionava nei pressi della zona di Taranto denominata “Tramontone – Lama”. .
.
.
Il video non è di buona qualità. Ecco cosa ci ha dichiarato. Ringraziamo il nostro amico per il prezioso contributo. Le generalità del testimone sono state omesse per la privacy:

Salve sono M.B. e abito in zona Tramontone altezza Saint-Boon provincia di Taranto. La notte del 24 maggio 2010 alle ore 2:34 sono uscito sul balcone di casa mia per fumare una sigaretta prima di andarmene a letto e sono rimasto subito colpito da questa palla di fuoco che era impossibile non vederla. Era molto grande ma sopratutto era ferma. I cani abbaiavano tutti come si puo sentire dal video. Erano agitati. Questa palla di fuoco Inizialmente quando l’ho vista per la prima volta stava gia scomparendo ed aveva una forma allungata. Poi successivamente è ricomparsa e sono andato a prendere il cellulare per filmare.Il video è stato fatto con un Nokia 5800 dal balcone di casa mia. Il cielo era libero ed era una splendida nottata. Spero di non essere stato l’unico che ha visto questa cosa. Cordiali saluti.

Fonte: Centro Ufologico Taranto

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...