6 maggio 2010

POLITICO RUSSO RAPITO DA EXTRATERRESTRI. INDAGA IL CREMLINO

Si chiacchiera parecchio negli ultimi due giorni su una vicenda che ha decisamente del bizzarro: il presidente russo Medvedev pare sia stato chiamato ad investigare su una questione che vedrebbe un politico russo locale condividere segreti di stato non con spie americane, cinesi o terroristi islamici, ma nientemeno con visitatori da altri mondi. La richiesta di investigazione sembra essere nata dal fatto che Kirsan Ilyumzhinov, presidente della Kalmykia (unica repubblica russa buddista in Europa), abbia dichiarato a Vladimir Pozner, giornalista della televisione Russa, di essere stato visitato da extraterrestri nel suo appartamento di Mosca diversi anni fa, trascorrendo qualche ora con questi visitatori alieni a bordo della loro nave spaziale. Ilyumzhinov sostiene che questi extraterrestri umanoidi siano apparsi a lui vestiti di tute spaziali gialle, e che gli abbiano fatto fare un tour della loro nave spaziale, descritta come un "tubo semi-trasparente". Afferma inoltre che lo abbiano ricondotto a casa durante la mattinata del giorno dopo, mentre il suo autista lo stava cercando in lungo ed in largo per la città, non avendo trovato il presidente nel suo appartamento. E questo non sarebbe stato il solo incontro con gli alieni: Ilyumzhinov sostiene che nel 2006 sia stato trasportato addirittura nei pressi di una stella lontana. "Mi hanno fatto indossare una tuta spaziale, mi hanno detto molte cose e mostrato la regione dello spazio".

"Spesso mi chiedono in quale lingua abbiamo comunicato. Forse era più uno scambio di idee" dice Ilyumzhinov, che oltre ad essere presidente della Kalmykia è anche presidente dell´associazione internazionale scacchistica FIDE.

Di politici che sostengono di essere stati rapiti da alieni ce ne sono stati, anche nel recente passato. Basti pensare alla moglie del primo ministro giapponese, che sostiene addirittura di essere stata la moglie di Tom Cruise in una vita passata. Ma questo è forse il primo caso di "spionaggio intergalattico" che mobilita addirittura il parlamento di un Paese.
Non è la prima volta che Ilyumzhinov parla del suo incontro con gli extraterrestri, ma il 6 maggio scorso le sue parole hanno fatto innervosire Andrei Lebedev, membro del Partito Liberal-Democratico, che ha chiesto a Medvedev di eseguire un´inchiesta ufficiale per stabilire se Ilyumzhinov abbia condiviso segreti di stato con gli alieni. Forse è solo una mossa per screditare Ilyumzhinov, viste le vicine elezioni di Settembre che lo vedono contrapposto al famoso campione di scacchi Anatoly Karpov, ma la questione è arrivata in parlamento. In una lettere diretta al Cremlino, Lebedev ha scritto: "Chiedo di stabilire se il presidente della Kalmykia abbia fatto un rapporto ufficiale alla presidenza russa sul suo contatto con la rappresentanza di una civiltà aliena. C´è una procedura prestabilita per informare circa contatti di questo tipo da parte di persone che hanno accesso ad informazioni segrete come Ilyumzhinov? E durante questa apparentemente innocente conversazione, ha forse svelato segreti di stato?".

Ilyumzhinov ha dichiarato che il suo incontro è avvenuto nel 1997, quando durante la notte gli extraterrestri sono apparsi sul suo balcone. "Stavo leggendo un libro, e guardando la televisione mentre stavo quasi per addormentarmi. Poi ho sentito che qualcuno mi stava chiamando. Non ci avrei creduto se non avessi avuto altri tre testimoni".

Lebedev si è detto stupefatto dalle dichiarazioni di Ilyumzhinov: "Non sono per nulla sconcertato dal fatto che Ilyumzhinov possa aver avuto contatti con 'creature verdi'. Quella è una faccenda personale. Comunque, quello che preoccupa me ed il partito di opposizione è chi stia occupando l´ufficio del governatore della regione". La risposta di Ilyumzhinov è stata "Pozner ha chiesto. Io ho risposto. Se qualcuno, incluso il rispettato deputato Andrei Lebedev, ha qualche altra domanda, sono pronto ad incontrarlo e a discutere di qualunque cosa voglia sapere".


Daniele Bagnoli

Fonte :
http://www.direttanews.it/

1 commento:

Rosy123 ha detto...

l fatto che se ne parli anche in ambito politico credo sia un buon segno

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...