22 giugno 2010

FLOTILLA OVNI RIPRESA SU SAN GIOVANNI ROTONDO E FOTO DI VELIVOLO EXTRATERRESTRE

A cura di Annalisa

Ho ricevuto dal signor Roberto, un residente di San Giovanni Rotondo, Foggia, un video girato da egli stesso che riprende un certo numero di bianche sfere rotonde volare in cielo in direzione nord il 19 giugno 2010 alle ore 15.30 dalla finestra della sua casa in zona Cappuccini. Il video in questione è già stato pubblicato su Youtube il 20 giugno 2010, eccolo qui sotto:


Roberto mi scrive nell'email: "Le sfere sono scomparse dietro la nuvola e non sono più venute fuori...come ingoiate. Nessun suono, vento o uccelli nel cielo. Dopo alcuni minuti un oggetto simile ad un aereo è entrato anch'esso nella nuvola senza uscirne più."

Lo contatto per avere maggiori informazioni ed ecco la sua risposta:

"La macchina è una Fuji finepix S1000 a 10 megapixel, lo zoom non è regolabile ma sono riuscito a metterlo al massimo ottenendo una messa a fuoco (credo) soddisfacente. Comunque dal vivo erano INCREDIBILI, sembravano vivi... non so spiegare la sensazione....Purtroppo non ho testimoni perchè a quell'ora dormivano tutti ) la famosa pennichella pomeridiana) ed il fenomeno è stato molto breve anche se credo di aver ripreso solo la "coda" dell'evento. Come dicevo non sono più usciti dalla nuvola e questo mi è sembrato molto strano. Ti mando altre foto scattate a distanza di 1/2 minuti che confermano quanto detto. La foto numero 15 è quella con il presunto aereo che, confermo, con emetteva alcun suono. Spero di essere stato esaustivo nelle risposte. Roberto"
.
Qui sotto, in esclusiva, la foto numero 15 scattata alle 15.35 in cui si vede un oggetto allungato che a prima vista parrebbe un normale aereo...
.



Qui il formato originale:
... ma ingrandendo il soggetto e passandolo a vari filtri si nota chiaramente che un aereo non è affatto poichè non presenta nulla di convenzionale. Pare essere a tutti gli effetti un vero e proprio velivolo extraterrestre avente una forma che ricorda quella di un'astronave sigariforme.



Ringrazio il signor Roberto per questa importante segnalazione.
.
Annalisa



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...