24 luglio 2010

MESSAGGIO A TUTTI GLI UMANI DAL COMANDANTE DEL TEAM SCIENTIFICO ALTIMARIANO, GENE

Condivido e traduco per voi questa e-mail del dottor Richard Boylan arrivatami ieri, concernente un messaggio per tutti gli esseri umani da parte di Gene, il comandante del team dei 12 scienziati ambientali Altimariani arrivati sulla Terra agli inizi del 2008, per lavorare alla riparazione degli ecosistemi e aiutare nella crisi ambientale.

"Amici,

Recentemente ho ricevuto un'informazione da un fidato collega in Messico che ha vissuto un incontro ravvicinato a bordo di una starship. Egli lì ha incontrato Gene, il comandante del team dei 12 scienziati Altimariani.
Gene ha dato a lui un messaggio, e gli ha chiesto di condividerlo ampiamente con tutte le persone di buona volontà.
Il messaggio di Gene (tradotto dallo spagnolo) dato a noi è:
"Noi siamo di un altro Universo, di un mondo molto lontano che orbita attorno ad una stella rossa; il nostro pianeta è Altimar.
Siamo qui per assistere alla ricostruzione del nostro amato pianeta Gaia - la Terra.
Noi sentiamo un grande amore per l'intera Creazione e per la Vita.
Sappiamo che in questo mondo ci sono milioni di persone che vorrebbero conoscerci, darci il benvenuto e lavorare con noi per trasformare questa Terra in un nuovo paradiso. Noi faremo questo passo di fronte a tutta l'umanità una volta che la minaccia "anti-UFO" sarà stata eliminata.
Noi siamo anche qui per parlare di Dio e della sua giustizia divina.
Presto ci presenteremo all'intero pianeta: noi siamo vostri amici e fratelli, e lo ripetiamo di nuovo: siamo qui per aiutare e ricostruire.
E io chiedo a tutti gli esseri di buona volontà di condividere largamente questo messaggio con l'intera umanità, così che la pace possa tornare nei vostri cuori, con la speranza di vivere in un nuovo mondo pieno di pace, amore e giustizia: il disegno che ha in serbo il Padre Celeste deve diventare realtà."

In servizio,

Richard Boylan, Ph.D./Councillor of Earth
.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...