11 ottobre 2010

DISCLOSURE PROJECT BRIEFING DOCUMENT

Cari lettori e lettrici, finalmente è disponibile anche in Italia il programma del DISCLOSURE PROJECT, un importante documento statunitense concernente la divulgazione in materia di UFO/ET redatto dal Dott. Steven Greer. La traduzione in italiano è stata curata dall'amico Danilo Iosz, blogger di Disclosureprojectufo ; di seguito il suo pubblico annuncio:

E' con grande piacere che vi annuncio la pubblicazione in italiano del famoso documento relativo al DISCLOSURE PROJECT, il programma statunitense ideato dal Dott. Steven Greer, volto alla divulgazione mondiale del problema UFO/ET.
Mi preme ringraziare anticipatamente coloro che hanno reso possibile questo mio lavoro: sto parlando della giornalista/ufologa italo americana Paola Leopizzi Harris e dell'amica, nonchè ricercatrice e giornalista, Lavinia Pallotta, attuale direttore editoriale della rivista mensile XTIMES, senza le quali oggi non sarei qui a scrivere su questo blog.
Oltre ai miei diretti collaboratori che ringrazio infinitamente e che elenco nella prefazione del documento qui pubblicato, voglio rendere sicuramente omaggio al coraggio, all'esperienza e alla dedizione di colui che ha ideato il DISCLOSURE PROJECT: mi riferisco al Dott. Steven Greer e a sua moglie Emily.
Ed è a loro che dedico questa mia pubblicazione.
Grazie e buona lettura.

DISCLOSURE PROJECT BRIEFING DOCUMENT
(traduzione italiana on line autorizzata dal dott. Steven M.D. Greer)

Scarica qui il documento

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...