9 ottobre 2010

UFO ABRUZZO - DA SFERE LUMINOSE AD OGGETTI NON IDENTIFICATI

Grazie alla segnalazione di un nostro lettore siamo arrivati alla visione di questa incredibile foto. Per motivi di privacy non diremo nè il luogo nè l’autore dello scatto. Fortunatamente però ci è stata raccontata la dinamica dell’avvistamento.
.
Alcuni giovani della provincia di Pescara, mentre erano radunati nei pressi di una campagna vicino il centro abitato di colpo si sono ritrovati protagonisti della visione di intense luci di colore arancione rossastro che -apparse all’improvviso- si muovevano a bassisima quota e ad una velocità minima quasi in perlustrazione, senza emettere alcun tipo di rumore. Incredulo, il protagonista dello scatto racconta di aver preso il suo cellulare e di aver scattato una sola foto mentre assisteva, insieme ai suoi amici, allo scomparire uno alla volta delle suddette luci.
“Dopo aver scaricato la foto sul pc, il colore rossastro arancio non si vedeva più e la cosa sorprendente è che nella foto sono emerse chiaramente oggetti di natura sconosciuta – conclude il protagonista“. Purtroppo il fotogramma è di bassissima qualità ma pur sempre – a nostro avviso – un documento di altissimo valore ufologico.



Fonte:
http://ildemocratico.com/2010/10/08/ufo-abruzzo-da-sfere-luminose-ad-oggetti-non-identificati/

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...