10 novembre 2010

MESSICO, OVNI RIPRESO SOPRA IL VULCANO POPOCATEPETL


Un OVNI è apparso sul vulcano messicano Popocatèpetl ed è stato fortuitamente ripreso da una telecamera della Fox Sports dalla tribuna dello stadio Coruco Diaz della città di Zacatepec - stato messicano di Morelos - durante una partita di calcio. E' successo il 20 Gennaio 2010. Questa ripresa è stata inviata alla ricercatrice Ana Luisa Cid dal suo autore, ovvero il signor Carlos Rios socio della squadra di calcio di Zacatepec e attuale coordinatore del team del canale Fox Sports. Egli stava conducendo una intervista ad un giovane giocatore, Luis Menes, mentre un produttore, il signor Oscar Antèliz registrava con una telecamera prefessionale della televisione della Fox Sports; all'improvviso giocatore segnala la presenza di un oggetto volante sul vulcano. A quel punto Carlos Rios ha preso lui la telecamera e ha cercato di riprendere l'OVNI nel miglior modo possibile. Le due immagini, in alto in apertura e sotto, sono frame del video che possiamo vedere alla fine dell'articolo.


OVNI CHE SI SDOPPIA RIPRESO A CITTA' DI JUAREZ

Le immagini che vediamo sotto invece, sono tratte dal video girato a Ciudad Juàrez una città dello stato di messicano di Chihuahua il mese di Ottobre 2010 dal signor Eusebio Tarango, il quale ha 20 anni di esperienza come Osservatore Ovni. Durante questo avvistamento - racconta il signor Tarango nell'intervista nel video sotto - l'UFO interagiva con lui rispondendo alle sue richieste di lampeggiare. Ha registrato anche il momento in cui l'UFO si è sdoppiato in due o meglio, ha espulso un'altra sfera uguale a sè stessa.


Nel video della puntata de "La Sobremesa" condotta da Ana Luisa Cid andata in onda il 3 Novembre 2010 possiamo vedere i due filmati originali con relativa analisi ai filtri dei due avvistamenti menzionati sopra. Buona visione.
.
GUARDA IL VIDEO
Fonte: analuisacid.com - Traduzione a cura di Noiegliextraterrestri.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...