28 dicembre 2010

UFO DALLA FORMA AFFUSOLATA ZIGZAGA NEL CIELO DI ISEO

Un oggetto misterioso solca il cielo del Sebino (ISEO). Pensionato testimone dell'avvistamento.
Un oggetto di forma affusolata contornato da un alone giallastro e punteggiato di luci verdi e rosse che, dopo aver zig-zagato nel cielo sopra Iseo è sparito nello spazio.
.
A documentare lo strano quanto inspiegabile fenomeno è stato domenica sera Claudio Viganò. Il pensionato di Provaglio era diretto in auto a Iseo insieme alla moglie. «Stavo guidando quando ho visto quella sorta di oggetto luminoso che si muoveva lentamente sopra le nostre teste - racconta - . Mi sono fermato è ho scattato alcune fotografie con il cellulare di mia moglie». Originario di Milano, per qualche anno Claudio Viganò ha gestito l'omonimo bar a Paratico: «L'estate scorsa - racconta il pensionato che volutamente non pronuncia mai la parola Ufo -, ho scorto addirittura per due volte degli oggetti misteriosi sempre in questa zona, ma non avevo il telefonino e non ho potuto testimoniare l'avvistamento. Stavolta, almeno, c'è la fotografia». Che tuttavia non basta a sciogliere il mistero sulla natura del corpo affusolato che ha solcato i cieli di Iseo.

La foto dell'oggetto misterioso scattata dal cellulare del pensionato


Fonte: http://www.bresciaoggi.it/stories/Home/213582_un_oggetto_misteriososolca_il_cielo_del_sebino/

2 commenti:

CIELI BLU ha detto...

Cara Annalisa,ti faccio dal profondo del mio cuore,gli auguri di BUON ANNO!Aspetto come tanti altri l'arrivo del cambiamento nel 2012.Entreremo in una nuova Era,e "LORO" ci aiuteranno!Ormai i tempi sono maturi,e qualcosa di grandioso stà per accadere.Ne sono convinto.Ci risentiamo nell'anno nuovo.(speriamo sia "veramente"NUOVO!)Un abbraccio a te e a tutti i tuoi lettori.Namastè!Cieli Blu.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Auguroni di Sereno 2011 anche a te Cieli Blu. Le tue convinzioni sono anche le mie come pure di molti altri. Mi auguro che il Contatto arrivi presto; non desidero altro dalla vita.
Un abbraccio!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...