22 dicembre 2010

UFO LUMINOSO IMMORTALATO NEI CIELI DI RAPALLO, LE ANALISI

Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano divulga le analisi e tutte le foto dell'interessantissimo avvistamento ufo di Rapallo.

Il Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano propone all'attenzione dei media, il seguente recentissimo e spettacolare avvistamento di Rapallo. La notizia è stata già pubblicata da Il Nuovo Levante - Mistero bUfo e www.newnotizie.it. Noi ve la presentiamo più particolareggiata ed approfondita. Vi facciamo inoltre vedere diverse immagini del caso.
Alle ore 21,30 del 23 novembre 2010, un oggetto volante non identificato, in direzione sud ovest si palesava davanti agli occhi increduli di un testimone, Andrea Dadone. La luce appariva fissa nel cielo, seguita da altri due ufo più lontani e con luce meno intensa che però sparivano repentinamente. L'oggetto apparso per primo scendeva dai 45 gradi iniziali a circa 30° nel cielo in direzione nord ovest e spariva intorno alle 23,30 all'altezza della località Uscio. A quel punto il testimone correva a prendere la opportuna apparecchiatura per catturare delle immagini e cioè: una fotocamera Nikon Coolpix da 12 megapixel e un cellulare Nokia N73 da 3,2 megapixel MG.

Gli Ufo non erano ancora spariti: in direzione sud est si scorgeva un oggetto volante non identificato sigariforme, fermo nella sua posizione e con luci pulsanti, che il testimone riusciva a riprendere.

Osservando le foto, la grandezza dell'oggetto era in scala più o meno come quella della Luna. La distanza dal punto di osservazione era di circa 2 km. Il movimento era del genere spesso riscontrato nel caso di avvistamento di UFO: fisso all'inizio, e poi repentinamente in moto.


Secondo le nostre analisi, la tipologia dell'avvistamento è del genere Ebanis, fenomeno di cui si parla molto negli USA.



Il CUBMGC allega 4 foto del fenomeno e invita per un'interessantissima analisi fotografica completa a collegarsi col suo sito all'indirizzo:

http://centroufologicobenevento.wordpress.com/2010/12/21/immagini-sorprendenti-avvistati-miesteriosissimi-ufo-a-rapallo/

Fonte: Mysterium Blogosfere

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...