8 gennaio 2011

POLO NORD MAGNETICO TERRESTRE IN RAPIDO SPOSTAMENTO. CONFERME DAL NOAA

TAMPA - Scienziati hanno dichiarato che il Polo Nord magnetico terrestre si sta muovendo verso la Russia e attualmente la ricaduta di questa anomalia ha toccato l'Aeroporto Internazionale di Tampa, (Florida, USA).

Fino al 13 gennaio 2011 la pista principale dell'Aeroporto rimarrà chiusa per ridisegnare i designatori numerici di ciascuna estremità e modificare la segnaletica delle vie di rullaggio per spiegare il cambiamento di posizione del nord magnetico della Terra. La chiusura della pista parallela ovest porterà eccessiva attività e disagi sulla pista parallela est, la ri-19R/1L, causando più rumore nelle aree residenziali di South Tampa. A fine mese, invece toccherà la chiusura della pista parallela est. La FAA (Federal Aviation Administration) ha richiesto il cambio di designazione della pista per tenere conto di ciò che un rapporto del National Geographic News ha descritto come un graduale spostamento del polo nord magnetico della Terra ad una velocità di quasi 64 km all'anno verso la Russia a causa del cambiamenti magnetici del nucleo terrestre.
.
SCIENZIATI NOAA: "IL POLO NORD MAGNETICO SI STA MUOVENDO RAPIDAMENTE"

Rodney Viereck, Direttore del Space Weather Services Branch, NOAA Space Weather Prediction Center, Boulder, Colorado, USA conferma spostamento dei Poli terrestri.

Fonte: Thetruthbehindthescenes.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...