28 aprile 2011

FILMATO UFO/EBANI SU WESTMINSTER ABBEY

A poche ore da quelle che sono state definite le nozze del secolo, un turista ha filmato un UFO (o EBANI) nei pressi di Westminster Abbey la sede Londinese delle nozze reali fissate per domani 29 Aprile. Un video di due minuti e mezzo circa mostra un oggetto bianco nel cielo azzurro vicino al Big Ben durante le prove generali del matrimonio di William e Kate. L'UFO sembra muoversi e cambiare forma. Secondo quanto riportato dal TheSun il turista che ha pubblicato il video su Internet ha dichiarato: «All'inizio abbiamo pensato che fosse un paracadute, ma era troppo in alto e si muoveva in modo strano. E' stato in cielo per circa trenta minuti, poi improvvisamente è scomparso». Questo avvistamento è avvenuto poco dopo che il maggiore George Filer un ufficiale in pensione della US Air Force ora ricercatore ufologico, aveva predetto che gli extraterrestri avrebbero visitato la Terra per vedere Wills e Kate convolare a nozze. George Filer ha detto anche che queste imbarcazioni misteriose sono state spesso avvistate durante eventi di portata mondiale e di aver inoltre ricevuto una soffiata da parte di piloti della RAF in merito ad un crescente numero di avvistamenti UFO avvenuti sul Canale della Manica recentemente.



A cura di Noiegliextraterrestri.blogspot.com

1 commento:

ufoofinterest.org ha detto...

Buongiorno Annalisa, se mi è permesso vorrei lasciare anche qui ciò che ho precisato in altri siti e blog che hanno trattato la notizia, nella speranza tu possa pubblicare il mio commento.

Purtroppo non è così, non è un oggetto non identificato, ma trattasi di un volo da parapendio molto incauto, come nell'esempio riportato in questo foto

http://img12.imageshack.us/img12/193/parapendio.png

ricavata da uno screenshot del filmato in questione.

Il video è già stato discusso ampiamente ai primi del mese, e in quelle occasioni non era minimamente accostato al matrimonio del principe William.

L'avvistamento, quindi, non ha niente a che fare con gli attuali preparativi del matrimonio reale, è infatti risalente al 19 marzo scorso (come trascritto nelle note del filmato), girato da un famiglia olandese in gita a Londra.
Naturalmente i tabloids locali come THE SUN e altri quotidiani hanno colto al volo l'occasione per speculare sull'appetitoso tema delle nozze reali.

Saluti.
Insider

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...