25 maggio 2011

DAL MESSICO: NUOVO AVVISTAMENTO OVNI A TEPOZTLAN



Mario Enrique Gonzàlez si trovava a Tepotzlànd lo scorso 8 Maggio, una città dello stato messicano di Morelos divenuta nota in tutto il mondo a partire dagli anni '80 per la storia di contatto del pittore Carlos Diaz con esseri extraterrestri di altri mondi e con le loro astronavi di luce le cui suggestive fotografie che ha scattato sono note in tutto il mondo.
La sera di quel giorno Mario Gonzàlez si era fermato presso una locanda della città per passare la notte. Ad un certo punto viene informato dal proprietario della locanda che in cima al Cerro del Tepozteco, a nord di Tepotzlànd, (una zona a 2000 metri dal livello del mare e ricoperta dalla vegetazione sulla cui sommità di uno dei picchi rocciosi si trova il sito archeologico precolombiano del tempio piramidale azteco di Tepoztecatl) stava accadendo qualcosa di strano: c'erano delle luci su quelle alture.


Cerro Tepoztèco


La Piramide azteca di Tepoztèco

Allora l'uomo prende la sua macchina fotografica per girare un video ma non gli è stato possibile e così ha attivato la funzione foto. "Erano oggetti molto bizzarri, luminosi, e c'erano delle figure di esseri luminosi, alcuni dei quali sembrava stessero volando.


Una delle fotografie delle figure luminose

C'era un oggetto molto grande di un colore che io non ho mai visto e che sembrava composto da sfere e un "braccio" o antenna più grande degli altri oggetti.


L'OVNI fotografato da Gonzàlez

E si muoveva in modo ondulatorio" racconta il testimone Mario Gonzàlez ad Ana Luisa Cid rinomata ricercatrice Ufologica del Messico durante l'ultima puntata del suo programma TV "La Sobremesa" che possiamo vedere nel video sotto.



Sono incluse nel video della puntata dopo questo caso di avvistamento anche altro materiale riguardante un OVNI che proietta un raggio di luce a terra dello stesso Gonzàlez (dal minuto 2.17) un caso tra l'altro molto dibattuto negli scorsi mesi nell'ambiente ufologico messicano e, sul finire del video abbiamo un paio di presunti avvistamenti UFO corredati da foto e una interessante ripresa di un OVNI a cura di Albert Castillo (min.4.17) nei pressi di un volo di un aereo acrobatico, tutti avvenuti in Messico.

Traduzione e adattamento a cura di http://www.noiegliextraterrestri.blogspot.com/

Fonte: www.analuisacid.com


Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...