6 giugno 2011

MISTERIOSA STRUTTURA ARTIFICIALE SCOPERTA SU MARTE

La clamorosa scoperta è stata fatta su Google Mars da David Martines un astronomo dilettante americano. Ecco il video della scoperta pubblicato sul canale YT di Martines:


Scoperto da David Martines 2011.
Questa potrebbe essere la più importante scoperta su Marte! Questa struttura è di 700 'x 150', ed è di colore bianco con strisce blu e rosso contro il suolo rosso di Marte. Questa non è una roccia. Si tratta di una struttura. Questo non è qualcosa che ho creato io, ma è qualcosa che è attualmente su Google Mars. NASA. Ho inviato alcune email alla NASA, ma nessuna risposta. Andate a vedere di persona. Le coordinate sono:71°49'19.73"N 29°33'06.53"W


da misterium.blogosfere.it:

E' una di quelle cose che fanno sobbalzare sulla sedia, ma che prima di essere dichiarata come VERA dovrà passare al vaglio di molte contro-analisi.

E però la notizia è clamorosa e viene da un astronomo dilettante, David Martines, che analizzando le scansioni di Google Mars ha scoperto quello che sembrerebbe un edificio bianco e lungo sulla superficie di Marte !

Martines, onde evitare di essere additato come un visionario ha anche fornito le coordinate della sua 'scoperta':

(71°49'19.73"N 29 33'06.53"W)

Martines ha già battezzato l'edificio: 'Bio-station Alpha'. Dalle misurazioni sembrerebbe che la struttura, che parrebbe di fonte cilindrica, sia piuttosto grande: lunga più di 700 piedi (210 metri) e larga 150 (45 metri).

Nasa e Google finora non hanno risposto ufficialmente alle richieste di chiarimento formulate dai blog e dai media americani.




10 commenti:

Anonimo ha detto...

penso sempre di più che nei prossimi mesi .. piano piano ci verranno , lentamente,fornite sempre più notizie certificate che esistono altre forme di vita evolute , non è una mia aspettativa , è conseguenziale alla realtà.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Certo sono daccordo, ma mi permetterei di dire anche che tanto è già stato detto circa la realtà extraterrestre in tutti questi anni.. oramai è già stato detto molto, e per come la vedo io ciò dovrebbe bastare; le prove e le testimonianze attendibili e serie le abbiamo già. Abbiamo una mole di informazioni. La certificazione che esistono civiltà evolute c'è già. Ce nè abbastanza da avere la nausea. Ciao

Unknown ha detto...

sono più propenso a credere che quella sia una struttura umana, e che su marte l'uomo c'è già stato e da un pezzo anche

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Secondo quanto riporta l'ultimo report arrivatomi dal Dottor Boylan si tratterebbe di un'avamposto segreto della Cabala (Governo Ombra/Illuminati/NWO). E aggiunge che il Dottor Michael Wolf gli accennò dell'esistenza di questo avamposto su Marte già nel 1997.

Stefano ha detto...

Ovviamente il fatto che sia ben sfocato è il motivo per il suo occultamento, secondo il mio modesto parere...
Che mito che era Wolf....ma questa storia Boylan non l'aveva mai resa pubblica?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Sono report che invia a chi si iscrive alla sua newsletter. Ciao.

antonio.la.peruta ha detto...

può essere tutto e il contrario di tutto quella cosa lì...

Andre ha detto...

è vero l'ho vista anche io su google earth non è molto nitida però è chiaramente una struttura.
La nasa dovrebbe prenderla in considerazione.

Anonimo ha detto...

E' solo un difetto fotografico

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Porta le prove che lo sostengono

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...