30 agosto 2011

LE FOTO DELLE SFERE DI LUCE AVVISTATE A CIRO' MARINA

Ecco le foto dell'avvistamento delle sfere di luce avvenuto a Cirò Marina, nel Crotonese, la sera del 17 Agosto 2011. Su questo blog avevamo già pubblicato in precedenza in questo post il racconto del signor Giuseppe Siciliani che con la sua famiglia quella sera ha avvistato una formazione di sfere/UFO di colore arancione salire dal mare in traiettorie separate per poi assumere formazioni triangolari, quindi dirigersi ad elevata velocità verso la Luna ed infine svanire nel nulla. Quest'oggi il signor Siciliani - che ringrazio - mi ha inviato via e-mail due suoi scatti dell'interessante avvistamento.


Ecco di seguito la sua e-mail con le relative fotografie (da notare che la luce più grande è il nostro satellite):

"Salve, mi sembra doveroso invarle con la presente, 2 foto che ho scattato agli ufo avvistati da me a Ciro' Marina, relativamente all'articolo di seguito: http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2011/08/avvistate-sfere-arancioni-avvistate.html

Cordiali saluti
Giuseppe Siciliani

p.s. la luce piu' grossa e' la luna...guardi gli oggetti luminosi piu' piccoli. Erano gia' schizzati via ad altissima velocita' quando sono riuscito a prendere la fotocamera."


clicca sulle foto per ingrandire






Ingrandimento delle sfere luminose dell'ultima foto




A cura di Noiegliextraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...