4 settembre 2011

AVVISTAMENTO DI UN OGGETTO LUMINOSO NELLA PROVINCIA DI COMO

Un oggetto luminoso sferico leggermente discoidale stazionario nel cielo a sud di Fino Mornasco che poi è svanito nel nulla è stato avvistato dalla signora Alessandra, ecco il suo racconto:

Gentile Annalisa,
scrivo per segnalare un avvistamento anomalo di cui sono stata testimone la sera dello scorso 1 settembre 2011. Erano le 20.50 e rientravo a casa dal lavoro. Stavo guidando in direzione sud sulla SS35 a circa metà strada tra Vertemate con minoprio e Cermenate (CO). Ad un tratto nel cielo è comparso un oggetto bianco molto luminoso e di discrete dimensioni (piu' grande della luce di un lampione, ma piu' piccolo della luna) dalla forma sferica leggermente appiattita e al di sotto lateralmente lampeggiavano ritmicamente due luci bianche. L'ho osservato abbastanza a lungo cercando di capire cosa fosse e senz'altro non era aereo, sia per dimensioni e colore delle luci (decisamente maggiori e molto intense rispetto alle classiche luci di segnalazioni degli aerei) che per il fatto che era assolutamente stazionario. L'oggetto è stato immobile per alcuni minuti ben visibile nel cielo. Ho cercato di accostare e scendere dall'auto per vedere se riuscivo a scattare una foto col cellulare, ma finalmente quando ero sul punto di scattare la foto, pochi istanti prima l'oggetto è scomparso improvvisamente (ho avuto la sensazione che mi avesse "visto"!). Dunque non ho immagini di quanto ho visto, ma una cosa è certa: non era un aereo o altro oggetto "noto" ragionevolmente riconoscibile. Non sono una visionaria nè una mitomane e non mi interessa farmi certo pubblicità in questo modo, ma ci tenevo a condividere con qualcuno quanto ho visto poichè credo fosse realmente qualcosa di non normale, tant'è che ho cercato su internet info su analoghi avvistamenti in zona.
Cordialmente.
Alessandra C.

7 commenti:

claudio69x ha detto...

Finalmente la gente continua piano piano a convincersi che i racconti sugli avvistamenti non sono frutto di visionari o fantasiosi.Ringraziamo Alessandra che ha avuto il coraggio di parlarne e incoraggiamo gli altri che hanno visto qualcosa di simile ad uscire allo scoperto. Loro percepiscono i nostri pensieri nel momento stesso in cui li formuliamo, ecco perchè non ha dato il tempo di scattare la foto. Ha voluto comunque mostrarsi di proposito ed evidentemente ciò gli è bastato a destare l'interesse di chi lo ha visto.
Saluti Annalisa.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Claudio, concordo con te.. poi per me non è molto importante la prova materiale (ossia foto e video: che servono più a chi ha bisogno di "vedere" per credere, ma spesso si finisce che nemmeno davanti alla prova fisica si crede, poichè c'è un "problema" di coscienza) la sola testimonianza basta e avanza, è tutto.

claudio69x ha detto...

Si hai ragione riguardo alle prove fisiche da mostrare perchè la tua spiritualità è più profonda. Ma purtroppo per la maggior parte delle persone legate fortemente a uno stile di vita materialistico, il concetto "chi siamo e da dove veniamo" non interessa perchè pensano che tutto si svolga qui e che dopo forse non c'è nulla. Il vadere qualcosa di anomalo in cielo,RISVEGLIA una CONSAPEVOLEZZA in loro di non essere soli.
Se gli E.T. si mostrano c'è sempre un perchè.
Chi segue Blog come il tuo ha deciso di superare i dogmi e le incredulità imposte fin da piccoli.
Li stai aiutando a capire con o senza prove.
Ciao, alla prossima.

Alfio ha detto...

Finalmente questa grande congiura del silenzio sta per finire..in particolare sono ammirato dalla minuziosa metodologia "non invasiva" con la quale i nostri Fratelli Celesti si stanno mostrando ai popoli del mondo...in modo tale che anche quelli che fino a ieri ci davano dei "visionari" si stanno "spintaneamente" ricredendo..senza destare troppi traumi Loro stanno facendo davvero un gran lavoro...e mi sembra più che logico..il tempo stringe..e il cambiamento delle coscienze è già iniziato alla grande..!
Saluti Alfio

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Esatto Alfio, concordo con te.. Gli ET stanno influenzando la Coscienza e l'evoluzione umana in molti modi.
Un saluto.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Grazie del tuo commento Claudio. Un salutone!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

"Se gli E.T. si mostrano c'è sempre un perchè" già Claudio, sta tutto lì il motivo per cui si fanno vedere.. togliere i paraocchi e lucchetti alla coscienza degli umani e dare un pò di gas alla sua evoluzione.. scusa la battuta ma proprio ci voleva :-)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...