26 settembre 2011

VOLETE CHE OBAMA CONFERMI L'ESISTENZA DEGLI UFO? FIRMATE LA PETIZIONE

Sul sito della Casa Bianca si possono raccogliere firme per chiedere le cose più disparate, comprese le prove dell'esistenza degli alieni

Una petizione per chiedere a Barack Obama di confermare ufficialmente l'esistenza degli extraterrestri. Non una stravaganza, una richiesta formale presentata direttamente al presidente tramite "We the People", la pagina del sito della Casa Bianca dove è possibile presentare petizioni sugli argomenti più disparati (per ora, molti riguardano la legalizzazione della marijuana).

Per essere presa in considerazione la petizione deve raccogliere almeno 5.000 firme entro un mese dalla sua pubblicazione: per il momento ne ha 3.578, ne devono dunque essere trovate entro il prossimo 22 ottobre almeno altre 1.422.
:
Ecco il testo integrale:

"Noi, i firmatari della petizione, chiediamo con urgenza al presidente degli Stati Uniti di confermare ufficialmente una presenza extraterrestre in contatto con la razza umana e di diffondere immediatamente, rendendoli di dominio pubblico, tutti i documenti rilevanti su questo fenomeno scritti da tutte le agenzie e dalle fonti militari. Centinaia di agenzie federali e militari sono state testimoni di una presenza extraterrestre e più dell'80% degli americani ritiene che il governo non dica la verità su questo fenomeno. La gente ha il diritto di sapere.
La gente è in grado di affrontare la verità".




https://wwws.whitehouse.gov/petitions#!/petition/formally-acknowledge-extraterrestrial-presence-engaging-human-race-disclosure/wfYDlmlG


fonte

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...