23 ottobre 2011

ARGENTINA: FORMAZIONI APPAIONO NEL GRANO DOPO AVVISTAMENTO DI UN UFO MULTICOLORE

Diversi abitanti di Chicoana, una città argentina della provincia di Salta, una zona molto "calda" in fatto di avvistamenti UFO, affermano di aver avvistato un UFO dalla forma circolare sorvolare a bassa quota un grande campo di grano nel quale successivamente sono state poi trovate impresse delle figure geometriche.

L'oggetto "era molto strano e cambiava colore continuamente" hanno detto.

"E' stato un oggetto molto strano. Cambiava colore ogni volta. Dal rosso al giallo al verde e poi l'abbiamo perso dopo alcuni secondi tra le colline. Dopo un po' è riapparso, ma in un'altra zona del campo, e ad una quota più bassa", ha detto Jose Morales uno dei testimoni, che ha assistito al fenomeno nel cielo, giovedi scorso 20 Ottobre, mentre si trovava sulla Route 33.

L'uomo, ha raccontato a El Tribuno che "l'UFO era rotondo ma non eccessivamente grande, e l'hanno visto molte persone. Poi dopo essere ritornato diverse volte, è scomparso a sud di Chicoana".

Altri testimoni come Olga Chocobar e suo nipote hanno visto l'oggetto non solo la notte di giovedì ma anche in quella di mercoledì scorso, dal loro quartiere La Rotonda, e riportano:

"Una luce brillante si è spostata da un lato all'altro, fluttuando con rapidità a bassa quota e sempre nella medesima zona. Per due giorni di seguito. Cambiava colore, poi è si è spanto ed è apparso dall'altra parte del campo".

Dopo questi avvistamenti, nel fine settimana sono state scoperte delle formazioni circolari - di 5-6 metri di diametro - nei campi di grano di Chicoana, a 35 Km da Salta. E inoltre, diverse persone hanno detto di aver percepito una "strana energia" quando si sono recate al loro interno. Anche tre anni fa in altre zone rurali di Salta accaddero fatti simili a questo.

foto sotto: I cerchi nel grano apparsi in un campo di Chicoana





Alcuni testimoni hanno girato video e scattato fotografie all'UFO - una delle quali la vediamo in alto in apertura all'articolo.


Traduzione di Noiegliextraterrestri http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/
fonte

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...