17 ottobre 2011

MANAGER NASA FA AMMISSIONE SULLA PRESENZA DEGLI UFO

Wayne Hale, un manager della Nasa del programma Space Shuttle, recentemente ha fatto un'ammissione alquanto sospetta che è stata mandata in onda dall'emittente statunitense Fox News; si tratta di una dichiarazione riferita nientemeno che agli UFO mentre parlava del disastro dello Shuttle Columbia.


Hale in parole povere ha ammesso che ci sono delle "cose strane" in cielo, in volo, che la Nasa ha seguito, "cose" che non son state identificate della loro provenienza e che nemmeno hanno mai rappresentato un pericolo.


Ecco qui il dialogo tra tradotto in Italiano:


Donna
I controllori stavano...(interpreto: seguendo? guardando?)
un oggetto misterioso che oscillava (wobbling) sotto l'astronave (umana) ieri.

E' stato rilevato subito dopo il check dei motori
orientatori dello shuttle.

Ma dall (incidente del) Columbia, la Nasa
ha sviluppato diversi strumenti e procedure per
salvaguardare la struttura (WALL, mi è parso di capire) dello shuttle nello spazio.

La Nasa ammette (NASA admits) che potrebbero non sapere mai esattamente cosa fossero gli oggetti sconosciuti.

Questo conferma che lo Shuttle è pronto a sopportare ("The Shuttle is ready to handle", non sono sicuro sul ready)i 3000 gradi della sua rotta di rientro ("it re-enters in course", credo) nell'atmosfera (e che c'entra? bho... anche su questa frase ho forti dubbi, magari va contestualizzata..)


Hale
Negli anni abbiamo inseguito moltissimi di questi cosi;
magari non con la visibilità che questo ha ottenuto ("visibility" mi pare...), raramente siamo stati in grado di identificare esattamente da dove venissero ("rarely we have been able to pinpoint exactly where they came from") e abbiamo sempre scoperto che non ci creavano nessun pericolo ("they were not posing us any hazards").



A cura di Noiegliextraterrestri http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

8 commenti:

simone708 ha detto...

Buongiorno Annalisa! La traduzione è tua? Mi pare tu abbia fatto un ottimo lavoro, complimenti.
I tuoi commenti tra parentesi hanno avuto su di me un effetto simpaticissimo; soprattutto quando parli della temperatura di 3000 gradi dello Shuttle, dove dici: "(e che c'entra? boh ...)" Sono quelle piccole cose che rendono simpatiche le persone (almeno a me).
Sono Alberto, da Padova. Continua così, sei in gamba!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Simone.. eh no, la traduzione l'ho trovata in Internet. Un saluto e grazie!

Anonimo ha detto...

Ciao sono Alucard.
Io sono sempre stato molto attento a questi avvistamenti, e ho sempre fatto fatica a credere che fossero veri (questo perchè nel web è strapieno di video falsi e storie inventate). Il Tutto cambio quando nell'estate 2010 a Pescara, passeggiando sul lungo-mare, i miei ochhi furono subito attirati ad osservare il cielo stellato, e notai che una di queste stelle si muoveva in modo troppo "anomalo" rispetto le altre stelle ferme nel cielo. Una palla di color rosso che cambiava sul giallo e anche bianco (come se fosse infuocata) che si muoveva per poi scomparire via come se avesse preso una traiettoria di allontanamento rimpicciolendosi sempre di più. Non ero solo, ma ero in compagmia di molte persone che hanno confermato tutto ciò che ho visto perchè lo hanno visto anche lorom ovviamente.
Un saluto a tutti voi.

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Ciao Alucard, benvenuto e grazie per averci scritto la tua esperienza di avvistamento UFO. Ciao.

Alex ha detto...

Ormai gli avvistamenti sono sempre piu frequenti e sempre piu persone sono "coivolte" in tuto questo!
O come l impressione o forse e' piu una speranza che qualcosa sta' per accadere

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Già, le tue impressioni non sbagliano.. Ciao Alex.

Anonimo ha detto...

io credo invece che sono una realta indiscutibile. dobbiamo solo imparare a prenderne coscienza e ragionare con il nostro cervello non con quello degli scienziati di regime che ingannano e basta.ciao

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti , loro non si confermano con noi perche pultroppo a causa di un decimo della popolazione che è al potere crea guerre , fame , svaluta umana ecc , quindi forza maggiore un terzo incomodo superiore creerebbe altre regole non accettate dai potenti , gli extra questo lo sanno , e sanno pure quali sarebbero le consequenze , allora evitano , sanno pure cosa tutti noi pensiamo e come , quindi l'importante è essere bene con la propria coscienza e se sei bene vuol dire che avrai quello che meriti (la vita) , tutto qui , Maurizio D:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...