26 gennaio 2012

IN MESSICO POLIZIOTTI INSEGUONO UN UFO... SENZA ESITO

Un Oggetto Volante Non Identificato (UFO) ha provocato una importante mobilitazione da parte dei componenti delle Forze di Sicurezza Pubblica Municipale di Mexicali, a causa di rapporti di cittadini circa la presenza di uno strano dispositivo nel cielo.
Alejandro Monreal Noriega, comandante generale delle Pattuglie della Direzione di Sicurezza Pubblica Municipale (DSPM), ha riferito che il primo rapporto lo ricevettero da persone che abitavano nella zona aeroportuale. Inclusi operatori del C-4, che gestiscono le telecamere di sicurezza urbana, che lo videro attraverso il sistema, il cui meccanismo sembra averlo registrato (ndr al momento però non sembrano essere disponibili tali registrazioni effettuale dal sistema di sicurezza). Centinaia di chiamate sono arrivate dai cittadini che hanno segnalato l'oggetto volante.

Il misterioso dispositivo fu visto dalla zona dell'aeroporto, poi fu segnalato muoversi a velocità vertiginosa verso il nuovo deposito, dopodiché i cittadini lo segnalarono nella zona del Parco Industriale Marán, prima di esser avvistato presso l'area della zona Rivera Campestre e limitrofe. Il supervisore della zona ad est del DSPM, Martín Ruelas, lo vide e affermò che era un oggetto rotondo di luce bianca, grande e dove si potevano anche vedere delle luci lampeggianti di colore blu e giallo.

Affermò, inoltre, che l'oggetto era visibile a quota alta e che effettuava delle velocità molto rapide e che si muoveva in alto, in basso e di lato, fino a quando lo perse di vista a sud della valle di Mexicali.

Anche il Vice Comandante Medina, a sud della valle, lo vide e dichiarò che era troppo veloce ed era impossibile seguirlo e che cambiava repentinamente di rotta.



Fu una "persecuzione" per i poliziotti, in quanto in pochi secondi l'oggetto cambiava spesso la sua posizione. Non fu possibile, per le forze di polizia, trovare una risposta su ciò che avevano visto. Monreal Noriega ha riferito che si consultò con l'autorità aeroportuale e anche con quella di Sedena e le controparti nordamericane. Si spera, se mai avverrà, che ci siano ulteriori informazioni da questi Enti.

Traduzione e sintesi a cura di Antonio De Comite
fonte fonte

Aggiornamenti sulla questione. Il video della registrazione del misterioso fenomeno è stato divulgato. Per visionare il video, e di questo ringraziamo il portale ""Mistero UFO" per la preziosa segnalazione, clicca qui.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...