12 gennaio 2012

POSSIBILE UFO FOTOGRAFATO A BRESCIA?

Ufo o nuvola? Lo scatto che fa discutere. Il 10 gennaio dai Campiani una signora fotografa il tramonto e nota una «strana» presenza.

Nuvola o ufo? Il dubbio sorge spontaneo guardando l’immagine. La foto scattata scattata da un telefonino martedì 10 gennaio da un’abitazione privata sui Campiani, a nord di Brescia. Affascinata dallo spettacolare tramonto che rosseggiava nel cielo, una signora ha immortalato l’istante con un videotelefonino. La sua attenzione è stata attirata da una sagoma – apparentemente una nuvola – che stazionava in cielo. Ma la presunta nuvola s’è dissolta in un istante, dopo la fotografia. Ingrandendo l’immagine al computer, la fotografa improvvisata ha avuto la sorpresa di notare che quella macchia scura in cielo, opportunamente ingrandita, assume le sembianze di un Ufo, o addirittura di una specie di sottomarino che galleggia nell’aria. Un’immagine unica, visto che la macchia in cielo s’è dissolta subito dopo. Alimentando il dubbio: nuvola o Ufo? fonte

Nota di Annalisa: la foto pubblicata dalla redazione del Corriere da cui proviene la notizia, è di un formato scandalosamente ridotto (180x140), per cui sarebbe opportuno che venga postata la foto originale o almeno grande a sufficenza per capire meglio la natura dell'oggetto. Ma al momento questo non è stato fatto.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...