21 febbraio 2012

CERIMONIE MAYA E POTERI OCCULTI?

Nuovi codici Maya: Solo profezie oppure, sotto sotto...c'è dell'altro?

Se tutto fosse confermato, sarebbero stati ritrovati due nuovi codici Maya di cui il mondo non era a conoscenza fino ad oggi. Tali codici provengono da una raccolta che si trovava nei sotterranei di un museo di Los Angeles che comprenderebbe la bellezza di più di 10.000 manoscritti che risalirebbero al 1300 D.C.! Lo scopritore, il ricercatore Hunbatz Drunvalo Melchidesec ha inoltrato domanda alle autorità competenti per poter disporre di tutto il materiale, ma la dirigenza del museo ha solamente dato il permesso di fotografare i reperti per poterli mettere a disposizione dei discendenti Maya, per un totale di 75.000 pagine!!!

Uno dei codici in questione, chiamato "Codice Windcall", che è strutturato a "fisarmonica" con iscrizioni su entrambi i lati delle 13 pagine di cui è composto, rappresenterebbe cinque sacerdoti Maya intenti a svolgere una sorta di funzione religiosa alla presenza di cinque teschi di cristallo.



E nell'ultima pagina, alla presenza di questi teschi avverrebbe una "trasformazione" sul suolo sacro dove sorgono le piramidi di Chichen Itza. Un'ulteriore scoperta fatta da un cacciatore di tesori avrebbe inoltre messo a disposizione del Consiglio Maya Itza altri sette manoscritti inediti che il Consiglio stesso ha riconosciuto come autentici nonchè di vitale importanza perchè, come dichiarato dai sacerdoti Maya, ora potranno rendere pubblico al mondo il significato delle antiche profezie e, sopratutto. "consentiranno di andare nella 4' dimensione"...



Melchidesec afferma che le profezie Maya non avrebbero la data fine del 21 dicembre 2012 per manifestarsi, ma che in realtà starebbero già prendendo forma fin dal 2010, più precisamente fra il 2007 ed il 2015 come sviluppo temporale totale. E tali cerimonie con i teschi di cristallo sarebbero necessarie per permettere alle profezie di avere il proprio corso naturale, senza le quali l'intera vita sul pianeta sarebbe in serio pericolo!!!



Per garantire lo svolgimento delle cerimonie, una società chiamata "Unify Earth" (il cui scopo sarebbe l'unificazione del pianeta) che disporrebbe di ingenti fondi finanziari, avrebbe affittato le piramidi di Chichen Itza per garantire al Consiglio Maya di svolgere il 21 Dicembre 2012 le loro importantissime cerimonie e, soprattutto, per trasmetterle via TV al mondo per 30 minuti!!!



Cosa dire? Se tutto questo rispecchia la verità, appare evidente che ci sia "qualcuno" che ritiene le profezie Maya tutt'altro che mera manifestazione a sfondo religioso... Ci sono stati celati per secoli documenti Maya importantissimi? E a quale scopo, se questi erano quel che per tantissimo tempo erano stati catalogati come fantasie di un popolo per lo più sconosciuto, rozzo e sanguinario???

Chi è che si nasconde dietro la facciata di una società dal nome altisonante, che riesce ad affittare da un governo, un sito archeologico come Chichen Itza per trasmettere in mondovisione una cerimonie di cui fino ad oggi si è pensato bene di tenerne il vero significato nei bui meandri di un sotterraneo di museo???


Articolo e ricerche di: PANZERGT6 e Schintillah
Fonti:
http://creteislandnews.com/
http://exploracionovni.com/2011/11/1000-codices-mayas-descubiertos-sotano-museo/
Tratto da
Mistero Ufo

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Letta tutta d'un fiato la notizia specie nella parte che riguarda la trasmissione televisiva in mondovisione mi fa pensare più a un modo per fare soldi con la pubblicità e la diretta,che all'opposto una cerimonia vitale per tutta l'umanità.E poi perchè se i manoscritti sono così importanti sono stati tenuti in naftalina per così tanto tempo.Si sarebbero accorti solo ora della loro importanza?Fra l'altro non sono stati messi a disposizione neppure gli originali ma delle fotocopie che potrebbero anche essere state falsificate.Mah!Chi vivrà vedrà. Roby

Anonimo ha detto...

Ma i teschi di cristallo necessari per le cerimonie non dovrebbero essere 13? Giusy

Anonimo ha detto...

I minissteri del turismo del paese mi pare che abbiano investito parecchi milioni di dollari per il rilancio del turismo,in quanto si prevede l'afflusso di milioni di visitatori.Altro che cerimonie mistiche,semplice mercificazioni per trarne profitto!! Cristiano

Anonimo ha detto...

Ciao Annalisa, considerala una comunicazione di servizio: volevo segnalarti che nell'articolo c'è un errore abbastanza consistente, si fanno diventare una persona sola lo scopritore e il divulgatore di questa scoperta, ma in realtà sono due, i cui nomi vengono fusi in uno!
Lo scopritore (o la persona indicata come tale) è Hunbatz Men, anziano Maya molto conosciuto.
Drunvalo Melchizedek, famoso ricercatore spirituale, è invece il divulgatore della stessa ed ha diffuso questa notizia nel corso della conferenza di cui posto il link con i sottotitoli in italiano.
http://www.youtube.com/watch?v=wbwfw1tJqPM&feature=related
Ho controllato la fonte dell'articolo postato e penso possa trattarsi di un errore di traduzione o di trascrizione.
Eleonora

Annalisa ha detto...

Mille grazie Eleonora!

the rock ha detto...

A me stà cosa puzza un pò,mi da l'idea dell'avvento dell'Anticristo,questo governo mondiale fatto di ombre che tirano i fili dei loro burattini.
nella bibbia vi e scritto sorgerà il falso profeta e svierà l'intera terra (un unica religione mondiale) poi vi sarà l'Anticristo (un unico governo mondiale) e allo scadere del breve regno dell'anticristo stimato da alcuni bibblisti in 3,5 anni ci sarà l'armagheddon ma sembra che stiamo andando in questa direzione ma come al solito chi vivrà vedrà!

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...