21 maggio 2012

PITTOGRAMMA APPARE A UFFINGTON WHITE HORSE, INGHILTERRA

Un altro pittogramma è apparso in un campo di colza questa volta a Uffington White Horse Oxfordshire, Inghilterra, vicino alla famosa collina del "Cavallo Bianco" di Uffington, una preistorica figura di cavallo stilizzata in gesso, che possiamo vedere nell'ultima foto. Ecco le immagini a terra e aeree del pittogramma pubblicate sul sito inglese cropcircleconnector grazie al ricercatore Bert Janssen. Certo, la forma è piuttosto semplice ben lontana da quelle complesse formazioni di crop circle mozzafiato che abbiamo visto in passato. Personalmente attendo con impazienza (sempre se ci sarà anche quest'anno) la comparsa del pittogramma tra le campagne astigiane e torinesi come avviene oramai di consueto da qualche anno nel mese di giugno e sono sempre state formazioni complesse e intricate contenenti precisi significati esoterici e astronomici. Ripropongo il report del primo crop circle che ho visitato in vita mia apparso la notte tra il 19/20 giugno dello scorso anno in un campo di grano a Riva presso Chieri (TO) proprio vicino all'autostrada Asti-Torino: un'esperienza fantastica.







DIAGRAMMA





3 commenti:

nokkiero ha detto...

Se i cerchi nel grano rappresntano un modo di comunicazione degli extraterrestri sembrebbe che ,in tempi di crisi, in questo caso non avessero molto da dirci :)

fabio comella ha detto...

Una sola domanda che può risultare 1 pò banale..secondo la tua esperieza cosa vogliono gli extraterrestri da noi?sono pacifici?

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Sì sono pacifici.
Cosa vogliono da noi? stanno cercando di influenzare e con molti sforzi, senza però interferire nel libero arbitrio, la coscienza dell'essere umano per portarla ad un livello più elevato, l'uomo deve evolvere e non rimanere bloccato in un circolo vizioso che potrà solo portarlo all'autodistruzione.
La loro metodologia atta al risveglio avviene con le abduction, gli incontri ravvicinati e gli avvistamenti UFO.
Ciao.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...