22 giugno 2012

AVVISTAMENTI UFO - LE SEGNALAZIONI DEI LETTORI

Ricevo oggi una e-mail da Gabriele della provincia di Torino che ci racconta le sue interessanti esperienze di avvistamenti di velivoli alieni. Annalisa.

"Ciao Annalisa, mi chiamo Gabriele e vivo a Chiusa San Michele (TO). Anche io sono un appassionato di vita extra/intra-terrestre, oltre che di crescita spirituale ed ho avuto qualche esperienza visiva con i loro "dischi". In verità li vedo quasi ogni sera, soprattutto nella bella stagione e la cosa divertente è che sembra quasi che aspettino che mi metta ad osservare il cielo per comparire quasi subito, alcuni di loro aumentano la luminescenza quasi come a volermi salutare prima di sparire, altri si "sdoppiano" passando sopra casa mia, altri disegnano angoli di 90° ed altri volano a zig-zag. 
Il mio "avvistamento" più eclatante però è avvenuto lo scorso inverno quando, fumando una sigaretta dopo cena sul balcone, ho visto "cadere" dal cielo qualcosa che subito ho scambiato per un piccolo asteroide, sembrava avere una "coda fiammeggiante" ma poi, avvicinandosi a terra si è diretto verso di me a circa 200 mt da casa fermando la sua corsa a circa 20 mt dal'tezza. Era innanzi a me, un disco con la base (a pancia) di un verde/giallo leggermente traslucido, era lungo circa 15 mt e poteva essere alto 7/8 mt, la parte superiore rifletteva lo sfondo (questa è stata l'impressione). Ha stazionato un paio di secondi dritto a me, immobile e senza alcun rumore per poi muoversi verso est (direzione monte Musinè) e sparire in pochi secondi. Non ho avuto nessun "sussulto" dentro di me, nessuna emozione, ho sorriso semplicemente, come se avessi avuto l'impressione che quella visita fosse stata il loro modo di dirmi "Stai tranquillo, va tutto bene"...e probabilmente ci sono riusciti.
Condivido con te questa mia storia, fanne ciò che vuoi...grazie ancora per il tuo impegno, sei importante".
Gabriele



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, mi piacerebbe capire se vista la frequenza con cui li vedi sia possibile organizzare e provare ad aspettarli insieme... Io sono delle valli di lanzo quindi non distante da te... Mi è capitato di fare alcuni avvistamenti di dubbia natura terrestre... Se ti va compatibilmete con i nostri impegni scrivimi qui... Ciao
Luca Picatti

Anonimo ha detto...

Dato il numero di avvistamenti perchè non ti organizzi per produrre del materiale fotografico o video?
Fabio

Anonimo ha detto...

Credo anche io che vista la frequenza di questi avvistamenti sarebbe meglio riuscire anche a produrre qualche prova a sostegno di queste fantastiche esperienze.

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...