5 settembre 2012

SEGNALAZIONI DEI LETTORI DEL BLOG...

Avvistamento UFO a Caronia, Messina

Ciao a tutti io sono di Messina e Personalmente sono stato testimone di 1 avvistamento particolare. Circa 1 anno fa mi trovavo a viaggiare in direzione di caronia di notte (saranno state le 2) e mi è passato davanti un oggetto non identificato una sfera di luce molto grande trasparente come fosse una bolla con dentro un nucleo di colore blu acceso che viaggiava sopra la mia testa a non piu di 200m d'altezza comparsa dalla montagna (che si trovava alla mia sinistra) in direzione del mare (alla mia destra) ricordo che eravamo un paio di macchine che camminavamo con la stessa andatura e ci fermammo tutti di colpo ad osservare questa sfera arrivare lentamente senza fare nessun rumore fino al mare.. siamo rimasti tutti letteralmente senza parole e non ho mai potuto capire cosa fosse.


Segnalazione da Viggiano, Basilicata

Ciao Annalisa,
E' stato all'inizio di agosto, erano l'una le due di notte, mi trovavo fuori a parlare con una ragazza quando lei esclama: " Che è quel coso! ". Mi voltai e circa ad un chilometro di distanza c'era un oggetto a forma d'uovo totalmente luminoso (luce gialla intensa fissa) con una piccola sfera rossa che gli girava in modo regolare intorno all'equatore (diciamo così). Questo veniva verso di noi in modo molto lento, viaggiava ad una altezza di circa 100-150 metri. Ad un certo punto quando era ad una distanza di 50 metri circa svolta a sinistra, proseguendo sempre lentamente finche arrivato ad una  certa distanza svanisce. Prima che svanisse gli ho scattato una foto col mio cellulare. L' oggetto doveva essere alto circa tre metri e largo uno e mezzo (o forse poco più), inoltre non produceva nessun rumore. Se qualche essere fosse al suo interno secondo me doveva essere alto un metro e venti circa.
Ti ringrazio per l'ascolto
Un saluto

Domandandogli se poteva essere una lanterna cinese risponde: 

"vedendolo da vicino credo che mi sarei accorto che era una lanterna cinese (non aveva un punto più luminoso degli altri, di sicuro non c'era del fuoco al suo interno..). Comunque il pallino rosso era staccato dalla sfera gialla e gli girava intorno ( gli stava distante circa mezzo metro)."


L'anomalia dell'Oregon Vortex (USA), una lettrice che lo ha visitato il 4 Settembre scorso ci scrive:

Ciao ragazzi, scusate l'intromissione ma mi piacerebbe dare un contributo a queste vostre domande. Io sono stata oggi all'Oregon Vortex, e posso dirvi che...appena siamo entrati nell'area circoscritta del vortice sia io che le persone che erano presenti ci siamo sentiti pervadere da una palpabile sensazione di vertigine. E' una sensazione strana, non saprei descriverla al meglio. Sembra di stare al rovescio, oppure dentro a un vortice. L'area è stranamente silenziosa, non abbiamo visto nessun animale, neanche una mosca. Le leggi fisiche sono veramente assenti,ma sinceramente, la cosa che più mi ha sconcertato, è stata questa sensazione "magnetica", che aumentava man mano che ci avvicinavamo alla casa. Dentro era forte più che mai. Non penso di riuscire a dare una connotazione positiva a queste sensazioni. Il tour è stato divertente, soprattutto per la strana vicenda delle dimensioni e delle leggi fisiche, ma quella sensazione sgradevole non mi ha mai abbandonato.
Isabella




Mandate le vostre segnalazioni alla mail annalisa3702@libero.it se avete visto un UFO o avuto interazioni con Alieni.


Annalisa Cisi

5 Settembre 2012



Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...