21 febbraio 2013

UN UFO HA FRANTUMATO IL METEORITE CADUTO IN RUSSIA? IL VIDEO

Il video che gira in rete da giorni sta sollevando grandi interrogativi. Cosa è l'oggetto che appare dietro l'asteroide?

A pochi giorni dalla pioggia di asteroidi in Russia cominciano a girare per il web dei video che destano dei sospetti circa quello sia davvero accaduto sopra le nostre teste.
Vi proponiano un contributo filmato che grazie all'applicazione di specifici filtri ci permette di vedere chiaramente uno strano oggetto discoidale che appare dietro l'asteroide prima che questo emani un fortissimo raggio di luce. Sembra quasi che ci sia qualcosa di esterno all'asteroide che sarebbe intervenuto per fermare la corsa della palla infuocata verso la superficie terrestre. Si nota infatti che dall'asteroide si scattano dei frammenti a causa o della collisione fra quest'ultimo e l'oggetto non identificato oppure, se facciamo un piccolo volo con la fantasia, a causa dell'intervento dell'oggetto misterioso che sembrerebbe distruggere l'asteroide prima di allontanarsi definitivamente. Il filmato mostrerebbe anche una piccola macchia che si allontana dalla collisione subito dopo il presunto impatto. Per alcuni potrebbe essere l'Ufo che distrugge l'asteroide, per altri solo una bufala realizzata ad hoc. Comunque una esplosione improvvisa sull'asteroide si verifica, ed è evidente. Lasciamo a voi commenti ed interpretazioni.

Fonte: Net1news




8 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
Grazie che ci sei ... saluti da un extraterrestre :)

Roberta - La TEI ha detto...

Io ho seguito una discussione sul video. Qualcuno dice che sia modificato (non ci credo) altri pensano che il meteorite sia la venuta di Cristo...oppure che gli UFO sono venuti in nostro soccorso perché quello non era un meteorite ma un'arma USA.

Altharel ha detto...

e ce ne sono ancora che cadono!!!chissà se sono passate isolate,per caso o se ce ne saranno molte altre ancora..salteranno fuori altri veicoli ufo. cosi magari altre stazioni tv oltre mistero,forse se ne occuperanno' ............ e che venga presto il giorno in cui i ''miscredenti'' (tanto x dire) :) si rimangeranno quella fedeltà al coverUpDeLsistema.Un augurio.. Che possiamo tutti accellerare tutto quel semplice ma così complesso processo, che è il vivere quotidiano.. siamo conducenti di trenti su rotaie di vita che ciclicamente ci conssuma sferegando il sua gelida realtà solida e schiacciante sui calli del lavoro quotidiano, alimentati dal sistema con la fatica del nostro tempo.. grazie annalisa, un abbraccio e peccato che non esista un partito, w gli alieni ahahahah..skeeeeerzo :D

Anonimo ha detto...

Ciao,seguo sempre il tuo blog,questa volta guardate questo invece,c'è la testimonianza di chi è stato ad abbatterlo.www,hallowearthnetwork.com
Saluti e sempre più luce alla verità
Lorena

José María Souza Costa ha detto...

Invito - italiano
Io sono brasiliano.
Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
ho anche uno, soltanto molto più semplice.
'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
E sto già seguendo il tuo blog.
Forza, pace, amicizia e felicità
Per te, un abbraccio dal Brasile.
www.josemariacosta.com

Anonimo ha detto...

Ciao,mi fa piacere che sei tornata.Bel post come sempre. ho seguito con intensa emozione,tutta la vicenda e non ti nascondo che sono veramente esterefatto dall'evolversi della situazione.Però io sinceramente,mi sono fatto una mia opinione.Credo ce potrebbe essere un'esperimento effettuato dagli Americani.Sul sito della Nasa, circa 3 anni fa era apparsa una relazione,la quale spiegava gli effetti dello scudo spaziale,nei confronti di agenti esterni.Questo fatto è più paragonabile ed assimilabile ad un'esperimento spaziale.Il post che è stato volutamente occultato spiegava con dovizia eventuali raggi sulla banda delta rivolti ad missili od eventuali asteroidi.Ciao

Carogiù ha detto...

davvero interessante. Purtroppo non sai mai se questi video sono gli originali o delle abili manipolazioni... mi verrebbe comuunque da pensare a prò di ché?!? Certo che pensare a degli alieni che ci fanno da angeli custodi... o solo dei guardiani che proteggono il loro esperimento!!! in ogni caso e confortevolmente esaltante!

Anonimo ha detto...

secondo me gli alieni ci aiutano...sono da tempo immemorabile tra noi e in situazioni difficili..ci vengono in soccorso.!! Guai se non fosse cosi'.Dobbiamo dire grazie a loro.Non dimentichiamo che ci proteggono,,anche per loro interesse.Sono nostri angeli custodi!

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...