27 febbraio 2014

UFO A VENTIMIGLIA? MISTERIOSO AVVISTAMENTO SOPRA IL CIELO


Il fenomeno si è verificato nella notte tra il 6 ed il 7 febbraio, in località Seglia a Ventimiglia, intorno alle 5.30. E' stata, intanto, avviata un'indagine dal C.UFO,M di Savona: “Qualsiasi ipotesi è aperta”. Una misteriosa luce che ha illuminato il cielo di Ventimiglia. L'avvistamento di Ufo, in italiano Ovni (oggetto volante non identificato) è avvenuto nei giorni scorsi.

Il fenomeno si è verificato nella notte tra il 6 ed il 7 febbraio, in località Seglia a Ventimiglia, intorno alle 5.30. "Ho visto sopra la nostra abitazione l'oggetto che si spostava in diverse direzioni, con movimenti lenti e poi repentini", ha raccontato uno dei testimoni, Emanuel Soffrà. L'Ufo sarebbe stato notato volare, a bassa quota, anche da altre persone residenti nel camporossino sempre nello stesso periodo di riferimento.

Il puntino di luce che si scorge potrebbe, però, anche essere un fenomeno di “lens flare”, come rimarcano spesso dal C.UFO.M, (Centro Ufologico Mediterraneo), ma occorreranno studi di tipo matematico, analizzati “frame to frame”, per stabilire l’effettiva natura dell’oggetto in volo.

AGGIORNAMENTO: E' stata, intanto, avviata un'indagine dal C.UFO,M di Savona: “Qualsiasi ipotesi è aperta”, ha evidenziato a Sanremo News il dottor Aneglo Maggioni del Centro. Parrebbe da scartare l’ipotesi del passaggio di un satellite perché a quell’ora non ne sarebbero stati registrati. "L’ultimo di quella giornata è stato segnalato alle 2 di notte".



fonte

Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...