25 aprile 2014

AUSTRALIA: UFO AVVISTATO E FOTOGRAFATO DA UN PILOTA ESPERTO

Clamoroso avvistamento Ufo in Australia, un pilota esperto ha scattato una foto incredibile (sopra)

Un Ufo ha sorvolato i cieli del Queensland, in Australia ed è stato immortalato da un pilota veterano, con 30 anni di esperienza alle spalle. Lo strano oggetto misterioso è comparso nei cieli di Caloundra, città del Queensland, venerdì scorso 18 aprile: il pilota stava ammirando il cielo insieme ai suoi amici, quando intorno alle 20 ha notato delle strane luci nel cielo. 

Una in particolare, quella del presunto Ufo, ha attirato la sua attenzione perchè anzichè muoversi lentamente come una lanterna luminosa, aveva movimenti più rapidi e improvvisamente ha cambiato direzione per poi scomparire.

Il testimone è riuscito a fotografare il presunto Ufo: trasferite le foto sul computer si è infatti accorto che quella che a prima vista sembrava una sfera luminosa era invece dotata di due ali e aveva una forma insolita. Ma secondo il pilota esperto non si tratterebbe di un velivolo ‘terrestre’ poichè il suo modo di muoversi in cielo era diverso. 

Secondo il pilota, che ha detto di aver volato in tutto il mondo, potrebbe trattarsi di un Ufo sopra i cieli dell’Australia.


Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Seguici su Facebook Noi e gli extraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...