28 maggio 2014

FOTOGRAFATO UN FOSSILE MARINO SU MARTE?

«Mentre scattava le foto, il rover su Marte ha inavvertitamente registrato un’antica forma di vita marina. Sono sicuro che la NASA lo avrebbe nascosto se lo avessero visto, ma questo conferma che vi era acqua su Marte. Per alcune ragioni, la NASA sta trattenendo questa informazione per quando le farà comodo... magari per una spinta per salvare la NASA o per avere maggiori fondi», ha detto Scott Waring, di UFO Sightings Daily.


Waring ha detto anche, « Sappiamo alcune cose vere su questa foto. Prima, è un fossile. Seconda, è stata scattata dal rover su Marte. Terza, la foto è stata messa sul sito JPL dalla NASA. 


Questo significa che la NASA non può discutere queste affermazioni, né ci proverà mai. La NASA non farà girare il rover per riesaminare il fossile, né le interessa... dal momento che loro hanno già immagini top secret in abbondanza di vita aliena su Marte». Waring ha postato una conchiglia marina simile da lui trovata nel marzo 2012: «Ho un fossile simile sulla mia scrivania proprio adesso, mentre scrivo. È un antico animale acquatico, una specie di mollusco. Sulla Terra gran parte di questo tipo di molluschi sono antichi 200-400 milioni di anni ma su Marta chi lo sa?». 

fonte

Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Seguici su Facebook Noi e gli extraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...