10 maggio 2014

LA CENSURA DEL FILM "ANNUNAKI": A CHI DAVA FASTIDIO?

Nel 2005 sono iniziati i lavori su una trilogia di film sulla antica civilta’ degli Anunnaki … ma dopo pochi mesi è successo qualcosa, e il progetto è stato chiuso. Il film non è mai uscito. Tutte le immagini, i video e le informazioni sono stati banditi da internet. L’account di posta elettronica di Jon Gress, il regista, è stato chiuso. Quasi ogni traccia della produzione del film è stato rimosso da Internet, tra cui l’intervista con il regista del film, Jon Gress - che è stato recentemente assunto da Google. 

Il sito ufficiale del film è scomparso. Come mai?

The_work_of_the_Anunnaki_by_osiris9

Ultima intevista che ha rilasciato il regista prima di sparire:

“Questo è il primo film in cui oggettivamente si può dimostrare come i Sumeri sono stati influenzati e diventarono improvvisamente civiltà più avanzata al mondo. Molte persone ancora non sanno che c’erano macchine volanti sulla Terra, molto prima che gli egiziani avevano raggiunto il loro apice. La scrittura cuneiforme improvvisamente comparve in molte parti del mondo. 

La conoscenza avanzata delle stelle, l’agricoltura, l’allevamento di bestiame e anche la struttura sociale è stata introdotta al genere umano da civiltà avanzate extraterrestri. Questo film mostra come è stata scritta la storia e di come dovrebbe essere stato scritto tutto molto prima. La storia dietro la trilogia è vera, reale. L’evidenza è impressionante. 

Se questo film fosse arrivato nelle sale cinematografiche avrebbe rovesciato il monoteismo occidentale e cestinato la teoria di Darwin quindi Non c’è da stupirsi  che il progetto è stato chiuso.



Di seguito alcune foto scattate durante la lavorazione del film:


Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Seguici su Facebook Noi e gli extraterrestri

1 commento:

Besmir ha detto...

MIsteri della fede...

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...