20 maggio 2014

UFO SIGARIFORME RIPRES DALLA ISS, LA STAZIONE SPAZIALE E' MONITORATA?

Un presunto Ufo a sigaro è stato filmato dalla Iss in un video di sette minuti, secondo gli esperti non si tratterebbe di lensflare.

Nel suo viaggio intorno alla terra la Stazione Spaziale Internazionale ha filmato un presunto Ufo a sigaro. La Iss, che ha una telecamera con la quale permette di vedere in streaming la Terra dallo spazio, ha filmato un oggetto volante non identificato con la forma a sigaro, a poca distanza dalla sua orbita. L’incredibile ripresa video è stata effettuata il 13 maggio ed il filmato è stato archiviato sul canale video Ustream con tutte le immagini catturate dalla Iss.
Ciò che si nota è un presunto Ufo con una mezza dozzina di luci arancioni lampeggianti che si accendono e spengono in modo apparentemente casuale.

Anche se a una certa distanza dalla Iss, l’oggetto volante appare stazionario: è stato filmato per circa sette minuti, da una delle telecamere esterne della stazione orbitante, solitamente dirette verso la terra. Secondo alcuni potrebbe semplicemente trattarsi di un lensflare, ovvero una sorta di riflesso creato da un gioco di luci. Ma in molti si dicono convinti che si tratti di un Ufo, tanto più dopo che il video è stato analizzato migliorandone luminosità e contrasto: ciò che appare è effettivamente una sorta di veicolo volante piuttosto che un riflesso. E c’è già che ritiene che possa trattarsi della prova di una nave volante aliena che traccia i movimenti della Iss.



fonte

Ti è piaciuto l'articolo? condividi anche tu!

Seguici su Facebook Noi e gli extraterrestri

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...