30 giugno 2014

LE ENIGMATICHE ANOMALIE DELLA FORESTA DI HOIA-BACIU IL "TRIANGOLO DELLE BERMUDA" DELLA TRANSILVANIA

Sapete che anche la Romania ha il suo "triangolo delle bermuda"? Si trova nientemeno che nella Transilvania ed è località meglio conosciuta come Hoia-Baciu Forest. Si tratta di una fitta foresta che ha acquisito notorietà alla fine degli ’60, precisamente il 18 agosto 1968 quando il biologo Alexandru Sift scattò alcune tra le più incredibili foto di un oggetto volante discoidale nei cieli sopra la foresta, ma non solo...



Questa zona carica di eventi misteriosi si trova al centro della Transilvania. Iniziò a essere soprannominata
Baciu-Forest dopo l'inspiegabile scomparsa nel nulla di un pastore (e in rumeno pastore si dice, appunto, ‘baci’), all’interno della foresta insieme alle sue 200 pecore. Le ricerche del pastore durarono giorni e interessarono tutto il territorio circostante. Di lui purtroppo si persero misteriosamente le tracce.

"UFO, DISCO VOLANTE" SOPRA LA FORESTA, FOTO: ALEXSANDRU SIFT

Esistono pure testimonianze di persone che entrate nella fitta vegetazione, inspiegabilmente ne sono usciti con eruzioni cutanee, ustioni, forti mal di testa ed altri strani sintomi.


PIANTE DELLA HOIA-BACIU ESPLOSE

Altra anomalia riguarda il sistematico malfunzionamento dei dispositivi elettronici presenti in tutta la zona dell'Hoia-Baciu Forest, tanto che diversi investigatori non hanno potuto fare altro che riconoscere l’effettiva paranormalità di questi fatti e del fatto che essi possano in qualche modo essere collegabili ad attività soprannaturali. Sembra proprio come accade nel noto telefilm americano Lost, ma la foresta della Romania ha qualcosa di inquietante.

Ricercatori e molte comuni persone credono questa zona sia un il portale per un’altra dimensione, uno Stargate, e diversi sono i resoconti e gli episodi su persone che entrate nella foresta ne escono con vuoti di memoria.

PRESENZE INSPIEGABILI IN CIELO - FOTO: ALEXANDRU SIFT

Un esempio sembrebbe un rapporto relativo all'esperienza di una bambina di cinque anni che si inoltrò nella foresta per riapparire cinque anni più tardi, indossando esattamente lo stesso abbigliamento e senza nessun ricordo dell’accaduto.

Recentemente, l’energia paranormale che avvolge la foresta ha assunto connotati decisamente misteriosi. Basti pensare che un ricercatore di una serie televisiva che si occupa di indagini paranormali, mentre indagava sui misteri che avvolgono tale luogo enigmatico, si sia ritrovato pieno di graffi sotto il suo abbigliamento assolutamente rimasto intonso. Graffi somiglianti a quelli provocati da un attacco animale. Il ricercatore, in seguito all'avvenuto, ha deciso di non continuare l’inchiesta per non compromettere l’incolumità del suo staff.
IL BIOLOGO ALEXANDRU SIFT
Le misteriose attività paranormali sembrano avere il suo "epicentro" in una zona di Hoia-Baciu dove la vegetazione è inspiegabilmente assente. La zona si presenta come un cerchio perfetto inciso nel bosco. Desertica, non vi cresce praticamente nulla. Sono stati prelevati campioni di terra dal sito e analizzati. Ma i risultati dimostrano che non vi è alcunché di anomalo che possa impedire la crescita di qualsiasi forma di vita vegetale. Tutto regolare, apparentemente.

Non mancano coloro che sostengono l'esistenza di una connessione extraterrestre con la foresta. Diverse le testimonianze fotografiche di luci aliene provenienti dal sottobosco e nel cielo sopra di esso.
LUCE INSPIEGABILE SOPRA L'HOIA-BACIU, STARGATE? FOTO: ALEXANDRU SIFT

Quindi in conclusione, cosa è questa zona carica di enigmi? Un portale? sembra di sì viste le anomalie magnetiche forse dovute alla presenza di uno Stargate che conduce verso un altro mondo, altri universi dal quale provengono gli esseri del cosmo, gli extraterrestri con i loro mezzi, una sorta di "passaggio" tra il nostro e mondi evoluti. 


Documentario romeno sulle vicende di Hoia-Baciu con tutte le foto di Alexandru Sift ed altre testimonianze



A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...