23 giugno 2014

TERZO SEGRETO DI FATIMA - PROFEZIA DELLO SPOSTAMENTO DEI POLI?

Il 13 luglio 1917, alle tre cugine sono stati dati tre segreti; tre profezie riguardo cose orribili che verranno. I primi due segreti descrivono aspetti dell’inferno, della Prima e della Seconda Guerra Mondiale, e l’importanza della Russia come nazione cristiana. Il Terzo Segreto di Fatima può comportare uno spostamento dei poli e una terza guerra mondiale apocalittica, ma non lo sappiamo per certo, in quanto, il Vaticano si rifiuta di soddisfare la nostra curiosità e discutere apertamente i dettagli del Terzo Segreto.

Entro la fine del 1943, due delle ragazze erano già morte, e Lucia era malata. Il vescovo di Leira le ordinò di scrivere il Terzo Segreto, che la Vergine Maria le aveva detto di non rivelare. Lucia giustificò la sua rivelazione, dicendo che ai cattolici viene insegnato che gli ordini dalla Chiesa sono destinati ad essere visti come degli ordini diretti da parte di Dio.

Lucia scrisse il Terzo Segreto, con le istruzioni che avesse dovuto essere rivelato nel 1960, perché sarebbe stato meglio capito. Ma nel 1960 i funzionari del Vaticano hanno scritto, in un comunicato stampa, che l’informazione era così orribile da “rimanere, molto probabilmente, per sempre sotto sigillo assoluto.” (Tutta la Verità su Fatima, Volume III. Buffalo, New York 1990. pp 578-579.)

Il Cardinale Ottaviani raccontò che Papa Giovanni XXIII collocò il Segreto “in uno di quegli archivi così profondi, scuri e, al fondo dei quali, nessuno sarà più in grado di trovarli e vederli”.


Il cardinale Ratzinger (poi papa Benedetto), messo a capo dei segreti da Giovanni Paolo II, ha sempre stretto riserbo circa le profezie di Fatima. Nel 1984 Ratzinger disse che “le profezie contenute in questo Terzo Segreto corrispondono a ciò che annuncia la Scrittura.” Ma quale Scrittura? La Rivelazione?

Abbiamo interessanti commenti di Papa Giovanni Paolo II, riguardanti il Terzo Segreto mentre parla a Fulda, in Germania: “Se c’è un messaggio in cui è scritto che gli oceani inonderanno intere aree della Terra, e che da un momento all’altro milioni di persone periranno, credo che la pubblicazione di tale messaggio non è più qualcosa così tanto desiderato.”

Presumo ci sia uno spostamento dei poli, presto. Credo che il papa sapeva di cosa stava parlando, e che il terzo segreto si riferisce ai terribili eventi della fine del mondo. Suppongo che la spiegazione ufficiale data il 13 maggio 2000 sia un inganno.

Il 13 marzo 2013, l’arcivescovo di Buenos Aires, il cardinale Jorge Mario Bergoglio, è diventato il primo papa dalle Americhe. Il Patriarca di Lisbona, Cardinale José Policarpo, ben presto ha annunciato che Papa Francesco per due volte gli ha chiesto di consacrare il suo pontificato alla Madonna di Fatima, e questo è stato fatto il 13 mag 2013, il 96esimo anniversario delle apparizioni della Vergine Maria alle tre pastorelle. Papa Francesco prende, ovviamente, i segreti di Fatima seriamente e pubblicamente riconosce questo avendo consacrato il suo pontificato in questo modo. Ciò implica che gli eventi del terzo segreto non sono finiti.

L’autore Padre Malachi Martin ha detto che
“il Terzo Segreto è il vostro incubo peggiore, moltiplicato in modo esponenziale.” 
(www.tldm.org/News10/MalachiMartinBelievedInBayside.htm) Nel 1997, in un’intervista con Art Bell ha spiegato che “mi è stato mostrato il testo del terzo segreto nel mese di febbraio 1960. Ho raffreddato i tacchi nel corridoio fuori gli appartamenti del Santo Padre, mentre il mio capo, il cardinale Bea, era all’interno discutendo con il Santo Padre (Giovanni XXIII), e con un altro gruppo di vescovi e sacerdoti, e due giovani seminaristi portoghesi, che hanno tradotto la lettera. Sul Terzo Segreto, Suor Lucia uno giorno mi ha detto: ‘È nel Vangelo, e nell’Apocalisse.

Sappiamo anche che un giorno Lucia ha indicato i capitoli 8 e 13 dell’Apocalisse. (Http://garabandalnews.overblog.com/2014/01/fatima-3rd-secret-and-facts.html)

Padre Martin ha parlato del compimento del Terzo Segreto: “Questi eventi non ci saranno tra 200 anni, non 50, non 20 … ‘ Secondo lui, gli eventi dei tempi finali sarebbero avvenuti prima del centenario delle apparizioni mariane; prima del 13 maggio 2017.

Lucia, nella sua lettera, ha citato il capitolo 8 dell’Apocalisse; un capitolo che apre il settimo sigillo. Il sesto sigillo, che suona come uno spostamento dei poli, era appena stato aperto in Apocalisse 6:12-14 “12 Poi vidi quando egli ebbe aperto il sesto suggello; ed ecco, si fece un gran tremoto, e il sole divenne nero, come un sacco di crine; e la luna divenne tutta come sangue; 13 e le stelle del cielo caddero in terra, come quando il fico, scosso da un gran vento, lascia cadere i suoi ficucci. 14 E il cielo si ritirò, come una pergamena che si rotola; e ogni montagna ed isola fu mossa dal suo luogo.”

Il settimo sigillo in Apocalisse 8:1-9 descrive la reazione del sole che diventa temporaneamente nero come cilicio; una nube di polvere cosmica in arrivo, che alla fine provoca un enorme flaring, come quando della segatura viene gettata su un fuoco: “1 Quando l’Agnello ruppe il settimo sigillo … 3 ed un altro angelo venne e si fermò presso l’altare, [l'angelo presso l'altare del fuoco potrebbe essere Giove ai margini del Sole, nel giorno del giudizio, come ho descritto a lungo nel mio ultimo libro] in possesso di un turibolo d’oro; e gli furono dati molti profumi, acciocchè ne desse alle orazioni di tutti i santi, sopra l’altar d’oro, che era davanti al trono. 4 E il fumo de’ profumi, dati alle orazioni de’ santi, salì, dalla mano dell’angelo, nel cospetto di Dio. 5 Poi l’angelo prese il turibolo, e l’empiè del fuoco dell’altare, e lo gettò nella terra; e si fecero suoni, e tuoni, e folgori, e tremoto. 6 E i sette angeli che avean le sette trombe si apparecchiarono per sonare. 7 E il primo angelo sonò; e venne una gragnuola, e del fuoco, mescolati con sangue; e furon gettati nella terra; e la terza parte della terra fu arsa; la terza parte degli alberi altresì, ed ogni erba verde fu bruciata. 8 Poi sonò il secondo angelo; e fu gettato nel mare come un gran monte ardente; e la terza parte del mare divenne sangue; 9 e la terza parte delle creature che son nel mare, le quali hanno vita, morì; e la terza parte delle navi perì.”

Questo suona come una massiccia eruzione solare o CME (espulsione di massa coronale) che colpisce la Terra: “la luce del sole sarà sette volte più luminoso.” Isaia 30:26

Lucia ha anche ricordato che il Terzo Segreto di Fatima riguarda il capitolo Apocalisse 13, che descrive l’Anticristo e termina con “18 Qui è la sapienza. Chi ha intendimento conti il numero della bestia; poichè è numero d’uomo; e il suo numero è 666.”

Se Malachi Martin avesse avuto ragione sul compimento del Terzo Segreto, e cioè prima del 2017, la mia conclusione è che l’Anticristo sarà rivelato nel mezzo degli ultimi sette anni e l’inizio di una guerra apocalittica, nel giugno 2016, tre anni e mezzo prima della fine della tribolazione, nel mese di dicembre 2019.

Papa Giovanni Paolo II ha parlato di massicce inondazioni ed eventi tipo spostamento dei poli, che uccideranno molte persone. Credo che il prossima Polo Nord sarà in Siberia, a nord-ovest del lago Baikal, vicino ai confini della Russia, Cina e Mongolia. Vi è una grande anomalia magnetica lì. La famosa esplosione di Tunguska del 1908, si è verificata proprio in quella zona. Il Polo Nord magnetico si sta già muovendo in quella direzione. Anche uno dei principali fondatori della teoria dello spostamento dei poli, il professor
Charles Hapgood (autore di libri come Sentiero del Polo e della Terra di Shifting Crust) indica quella zona come probabile luogo del prossimo Polo Nord. Se ciò è corretto, e se questo accadrà presto, cosa ne sarà delle popolazioni di Russia e Cina? La maggior parte del territorio di queste nazioni diventerà inabitabile; deserto artico.

Padre Malachi Martin ha scritto nel suo libro Le chiavi di questo sangue, quanto segue: “Se i leader di partito di questi stati conoscessero queste parole, con ogni probabilità deciderebbero di effettuare alcune mosse territoriali e militariste contro l’Occidente il quale potrebbe decidere di usare qualsiasi mezzo per resistere.”

Io credo che decidessero di conquistare nuove terre più lontano dal prossimo nuovo Polo Nord per fornire adeguate nuove patrie alle loro popolazioni. Europa centrale, Asia meridionale e Medio Oriente sarebbero, probabilmente, invase da Russia e Cina. Questa può essere la ragione per la quale i russi si preparano ad invadere l’Ucraina. Forse in Apocalisse 09:16, “16 E il numero degli eserciti della cavalleria era di venti migliaia di decine di migliaia; ed io udii il numero loro.”, significa che il cambiamento polare è imminente ed evidente ed i popoli di Cina e Russia saranno in fuga. Quindi possiamo aspettarci grandi guerre in Europa, Asia e Medio Oriente al più presto.

by David Montaigne


Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...