1 luglio 2014

LA CANTANTE DEMI LOVATO: "CREDO NEGLI ALIENI E NELLE SIRENE"

La cantante di “Let it go” Demi Lovato ha spiegato di credere nell’’esistenza di altre forme di vita: “Nell’’Oceano Indiano ci sono le sirene”. La rivelazione. Demi Lovato è convinta che alieni e sirene siano reali e davvero esistenti. La cantante di “Let it go” è una grande fan delle teorie cospirative e ritiene che gli esseri umani siano davvero egocentrici se credono che nell’universo non esistano altre forme di vita, specialmente in posti che non sono ancora stati esplorati. 

La cantante ha raccontato il suo punto di vista nel corso della sua partecipazione al programma tv “Late Night with Seth Meyers”: “Io so per certo che si tratta di cose reali. C’è la possibilità che esistano delle sirene, che sono una specie aliena, e vivono in alcuni punti dell’Oceano Indiano, un posto che non abbiamo mai esplorato come essere umani. Io dico solo che esiste la possibilità. Cristoforo Colombo – ha poi aggiunto – ha visto tre sirene nel corso del suo viaggio verso le Americhe e quindi devono essere per forza reali”.

Le sirene. Il conduttore del programma ha definito Demi Lovato “molto convincente”, ma quando la cantante ha parlato di un documentario che aveva visto, non ha saputo resistere al gusto della battuta: “Si trattava de La Sirenetta?”, le ha domandato, facendo riferimento al classico della Disney. Demi Lovato, tuttavia, ha parlato con grande serietà dell’argomento e nonostante una nota di sarcasmo da parte dell’intervistatore è rimasta fedele alle sue convinzioni. Forse i tanti anni passati alla corte della Disney devono averle fornito tanti spunti per la sua immaginazione.


Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...