18 luglio 2014

TUNNEL SOTTO AL PACIFICO COME QUELLI SU MARTE SOSTIENE RICERCATORE SPAGNOLO

Il ricercatore spagnolo Josè Luis Camacho avrebbe scoperto che sotto il mare terrestre ci sarebbe una vera e propria rete di tunnel segreti simili a quelli presenti su Marte. Questo ha scoperto su Google Earth. Camacho in pratica ha individuato di recente una serie di forme ignote, forse dei tunnel, nelle profondità oceaniche.
Li ha scoperti utilizzando Google Earth e notando delle strane enigmatiche reti di tunnel al di sotto dell’oceano Pacifico che, secondo il ricercatore avrebbero sia un ingresso che un uscita anche se alcune parti di queste conformazioni risulterebbero offuscate.

La scoperta dei presunti tunnel sotterranei, è stata pubblicata dal ricercatore sul web raffrontandola con un’altra recente scoperta, ovvero la rete di gallerie presenti su Marte che, secondo la Nasa sarebbero delle formazioni naturali del pianeta rosso. Ma il ricercatore si pone dei dubbi sull’origine di tali misteriosi tunnel, sia sulla Terra che su Marte, e tanto più sul loro tipo di utilizzo.

TUNNEL SU MARTE




A riguardo esistono già delle teorie, ovvero che siano opera di extraterrestri ma c’è anche chi sostiene, tanto più ora che sono stati individuati anche sul nostro pianeta, che siano opera dell’uomo e che conducano a basi segrete nascoste nel sottosuolo.

TUNNEL SU MARTE
TUNNEL NEL PACIFICO
Ovviamente tutte teorie che non hanno trovato - all'apparenza - alcun fondamento, tanto più che ad oggi non è stato ancora possibile accertare se le formazioni individuate da Camacho siano effettivamente dei tunnel sotterranei al di sotto del Pacifico.

GUARDATE IL VIDEO 



riferimento

Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...