30 luglio 2014

MARTE: UNA NAVICELLA ALIENA RIPRESA DAL ROVER MARS SURVEYOR

Un antico relitto di navicella è stata scoperta su Marte? Questo l'incredibile interrogativo che porta una immagine del pianeta rosso scattata dal rover Mars Surveyor. Il noto ricercatore Scott Waring di Ufo Sightings Daily afferma: “Questo disco antico è stato trovato in un’immagine del Mars Surveyor questo mese. La sua forma circolare è tipica dei dischi volanti avvistati in tutto il mondo per secoli. Su un’estremità del disco è presente una zona rialzata che assomiglia ad un vano motore o a possibili danni ricevuti”.


Stephen Hannard, ricercatore anglosassone del gruppo Alien Disclosure Group, riporta: “Interessante e insolito oggetto catturato dal Mars Global Surveyor. Mai visto niente di simile, in altre parole, si distingue e sembra fuori luogo. Questa non è una roccia a mio parere”. “L’oggetto è a forma di piattino e appare concavo e con possibili danni al suo posteriore. D’altronde possiamo solo speculare a causa della scarsa qualità delle immagini fornite dalla NASA”, aggiunge Hannard.


“Questo oggetto a forma di disco è totalmente fuori luogo in questo ambiente fatto di creste rocciose e pareti delimitanti un cratere. È un antica navicella abbandonata, probabilmente, con tecnolgia superata o danneggiata senza possibilità di essere riparata”, dice Waring.




A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...