1 agosto 2014

AVVISTAMENTO UFO SU SAVONA - IL VIDEO DELL'AVVISTAMENTO

Il Cufom, associazione di ricercatori di Ufo, ha comunicato in mattinata un nuovo avvistamento che si sarebbe verificato a Savona. La città ligure non è nuova a “eventi ufologici”: nel video, girato da 2 persone, si osserva quello che viene definito «un oggetto volante non identificato» (Ufo, appunto) dall’apparente forma sferica che vola non lontano da un edificio. Erano le 21.34 del 6 agosto 2013 (ma le conferme sono arrivate solo ora), e l’Ufo, «grande quanto una moneta da 5 centesimi», dopo essere «passato sopra il tetto della casa di uno dei testimoni», proveniente a quanto pare da zona Ciatti, avrebbe proseguito in direzione di Genova.

Angelo, uno dei due testimoni, ha commentato in questo modo questo caso ufo verificatosi il 6 agosto 2013 alle ore 21,34: 

“L'ufo, l’oggetto sbucava dai monti alle spalle di Altare, in provincia di Savona,  in direzione del mare. Erano degli attimi passati tra stupore curiosità. Non emetteva nessun suono ed aveva una velocità sostenuta. La sua luce era fissa. Tenendo conto della data e dell’ora dell’avvistamento ho subito effettuato una rapida ricerca per verificare la posizione della ISS (stazione internazionale spaziale) che in quel momento non risultava essere sul territorio Italiano. ma verso le coste dell’Australia. Non mi sembra compatibile con aerei o velivoli umani conosciuti. L’’oggetto poteva trovarsi ad una altezza che non superava i 500 e forse 600 metri, mentre  la durata dell’evento è stimabile in circa due minuti visivi”.

Secondo quanto riferito dal Cufom, uno degli osservatori sarebbe «molto appassionato di astronomia» e avrebbe «escluso qualsiasi astro», così come sarebbero da escludere la Iss e altri satelliti.

A cura di Noiegliextraterrestri




riferimento

Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...