8 agosto 2014

IN BUGARACH, FRANCIA, TURISTA BRITANNICO FOTOGRAFA UN OVNI

Il 19 giugno 2014 un turista britannico ha immortalato a sua insaputa un oggetto non identificato (UFO o OVNI) mentre era in vacanza nel villaggio francese di Bugarach situato nel dipartimento dell'Aude, nella regione della Linguadoca-Rossiglione noto per i fatti riguardanti la "fine del mondo" del 2012.

L'avvistamento è stato segnalato dallo stesso turista - le cui generalità non sono state rese pubbliche - al noto portale MUFON che raccoglie centinaia e centinaia di segnalazioni UFO e di incontri con alieni da tutto il mondo.

In questo luogo pittoresco del meridione francese ci sono numerose leggende che circolano tra gli appassionati UFO in quanto doveva essere l'unico luogo sulla Terra destinato a sopravvivere alla fine del mondo del 21 dicembre 2012. 

Il cielo era limpido il turista inglese ha voluto fare giustamente alcuni scatti alla suggestiva natura selvaggia che aveva davanti ai suoi occhi. E' solo quando è ritornato a casa, in Inghilterra, che ha scoperto con grande sorpresa la presenza di diversi UFO su alcuni scatti fotografici. 

OVNI FILMATO SUL MONTE BUGARACH IL 1 APRILE 2012

Su una di queste foto, quella proposta in apertura all'articolo, si vede chiaramente un oggetto nero con forme arrotondate e dall'aspetto metallico. In altri scatti (purtroppo non allegati che io sappia n.d.r.) invece si possono vedere diverse sfere bianche leggermente brillanti. 

Queste foto non fanno altro che alimentare l'alone di mistero che circonda il famoso villaggio di Bugarach famoso in tutto il mondo.

A cura di Noiegliextraterrestri


Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...