23 settembre 2014

L'AUTORE DEL LIBRO SUL COMPLOTTO DELLE TORRI GEMELLE TROVATO MORTO CON I SUOI FIGLI

L’ex pilota di linea Phillip Marshall ha trascorso molto tempo vicino a Santa Barbara lo scorso anno preparando l’uscita del suo controverso libro sul complotto dell’11 settembre “The Big Bamboozle: 9/11 e la Guerra al Terrore”.
Durante il processo di editing e pre-marketing del libro, Marshall ha espresso un certo livello di paranoia perché il suo lavoro di saggistica accusa l’amministrazione Bush di essere in combutta con la comunità dell’intelligence saudita nella formazione dei dirottatori morti utilizzati negli attacchi. “Pensate a questo,” Marshall ha detto l’anno scorso in una dichiarazione scritta, “La versione ufficiale di qualche fantasma (Osama bin Laden), in qualche grotta dall’altra parte del mondo, che è riuscito a sconfiggere il nostro intero establishment militare sul suolo americano è assolutamente assurda.”
Marshall ha continuato dicendo: “La vera ragione è che l’attacco ha avuto successo a causa di un interno di stand-militare e una azione di formazione coordinata che ha preparato i dirottatori per voli aerei di linee commerciali pesanti. Abbiamo decine di documenti dell’FBI per dimostrare che questo addestramento al volo è stato condotto in California, Florida e Arizona nei 18 mesi precedenti all’attacco.”

Il pilota veterano confidò che era preoccupato per il suo libro da 10 anni, lo studio indipendente sul 11 settembre e più di recente a quanto indicato ai sauditi e alla comunità di intelligence di Bush come i carnefici dell’attacco che ha battuto tutte le difese militari degli Stati Uniti l’11 settembre 2001. Marshall ha detto che sapeva che il suo libro avrebbe messo molte persone contro di lui. A quando segue dalla relazione dello Sceriffo della contea i bambini stavano dormendo quando gli hanno sparato. Il pubblico ufficiale ha dichiarato che Macaila Marshall, 14, e Alex Marshall, 17, giacevano 6 piedi uno dall’altro in parti separate su un grande divano ad U in sezione. “La causa della morte è stata un unico colpo di pistola alla testa per tutti”, ha detto il medico legale. Il cane di famiglia inoltre è stato trovato ucciso da un colpo di pistola in una camera da letto. La madre dei bambini Sean Marshall, era in viaggio per lavoro in Turchia, al momento delle uccisioni.
Il medico legale ha detto che è previsto l’arrivo nella zona presto per fare organizzare il funerale. “Dopo un esauriente studio di 10 anni di questo attacco letale che ha usato aerei di linea Boeing pieni di passeggeri e membri dell’equipaggio compagni come missili guidati, io sono al 100% convinto che una squadra segreta di agenti dei servizi segreti sauditi era la fonte delle risorse finanziarie, logistiche e tattiche che la formazione diretta di volo essenziali per i dirottatori dell’11/9 per 18 mesi prima l’attacco“, scrive Marshall. “Questa conclusione è stata determinata sei anni fa e tutte le prove successive non hanno fatto altro che confermare questa conclusione.” L’anno scorso, Marshall ha parlato alla trasmissione radiofonica nazionale Coast to Coast AM. Ha detto che l’intero episodio 9/11 era “una trovata politica per favorire il governo americano ombra che sta facendo affari come la comunità di intelligence degli Stati Uniti.”


Condividi basta un click!

6 commenti:

FABIOSKY63 ha detto...

http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/122094-11-settembre-cia-assassin%C3%B2-giornalista-investigativo-philip-marshall-per-impedirgli-di-dire-verit%C3%A0

Giuliano C. ha detto...

anche se la notizia è vecchia resta ugualmente inquietante.

la mia teoria oggi è questa, sarò un pazzo paranoico ma secondo me questo sedicente IS fatto di terroristi spietati senza scrupoli è solo uno specchietto per le allodole, un casus belli creato ad arte da dare in pasto ai media internazionali per poter avere il consenso popolare all'inizio di un'altra guerra, guarda caso in un momento di forte crisi economica internazionale...

chi disse che per risollevare l'economia ci sarebbe voluta un altra guerra mondiale???

il mondo continua ad essere governato da vecchi con vecchie convinzioni... ormai il sistema è dichiaratamente fallimentare se le giovani generazioni continueranno ad essere stordite da playstations, iphones e felpe colorate non vedo speranza per il futuro.

PS:
Tanto per dirne una, ma gli F22 non erano difettosi? e l'Italia non stava ripensando al loro acquisto?
adesso gli F22 sono l'arma di punta contro i cattivi di turno dell'IS...

svegliamoci

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Sì, ISIS è solo un'altra americanata... "Problema - Soluzione - Reazione".
Non c'entrano la pazzia e la paranoia, il fatto è che noi la vediamo lunga e non ci beviamo le informazioni ingannevoli dei media.
Qui non si tratta solo di svegliarsi ma anche di revisionarsi i neuroni.
Ciao :)

amon_adamas ha detto...

Americanata??? L isis è una realtà del giorno d oggi e vanno fermati! L islam odia l occidente da secoli... non possiamo dire che sia tutta una invenzione in quanto è un gruppo ben organizzato e realmente esistente e dobbiamo opporci con ogni mezzo!

Noi e gli Extraterrestri ha detto...

Scusa potrò anche avere la mia opinione no? Davvero credi che non ci sia lo zampino degli USA in tutto ciò? La faccenda dell11/9 qualcosa deve pur aver insegnato... Ciao.

amon_adamas ha detto...

Certo che l 11 set ha molto di strano.... anche l assassinio del tizio che ha scritto il libro è strano però a parer mio i fondamentalisti islamici sn una minaccia che va fermata a prescindere dalle idee di chiunque... e poi le entitá che ti fanno visita nn ti hanno informata su tutto ciò??? Mi pare strano... gli usa avranno sempre interessi in zone petrolifere e interverranno sempre in quelle zone dove è alta la concentrazione di petrolio e dove ci sono gruppi armati che minacciano l occidente sará sempre un ottimo pretesto x essere presenti con i loro armamenti... ma non per questo significa che tutto debba essere sempre una farsa... l isis è reale e va annientato con ogni mezzo! Non è possibile che nel 2014 ci siano ancora persone che credono alle favole in sciocche religioni senza senso logico... e cmq le loro false credente vanno fermate! Come le violenze sulle donne e ora di dire basta! Questi maledetti vanno distrutti!

Posta un commento

<<< Si pubblicano solo commenti utili costruttivi ed educati, e in linea con lo spirito del blog >>>

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...