4 settembre 2014

TERMOLI: TESTIMONE AFFERMA: "C'ERA UN UFO NEL MIO GIARDINO"

La sensazionale notizia di un "presunto" atterragio di un disco volante / UFO nelle colline di Termoli arriva dal noto sito MeteoWeb; noi del blog ci riserviamo di esprimere ogni giudizio di sorta e la pubblichiamo così come è stata raccontata dalla testimone che ha anche scattato delle fotografie a supporto della sua storia.

E' davvero clamorosa la testimonianza che Danni Landa ha inviato a MeteoWeb, con tanto di fotografie che si pongono alla ribalta come uno dei casi di ufo più clamorosi e significativi degli ultimi anni, almeno in Italia. Tutto è accaduto nella notte tra 28 e 29 agosto nelle colline a nord di Termoli, in Molise.

“Vi scrivo nella speranza che possiate aiutarmi a capire cosa ho visto, magari sottoponendo a qualche esperto l’intera vicenda“. ha scritto Danni alla nostra Redazione.

Riportiamo integralmente la sua testimonianza, con le foto a corredo dell’articolo:

“tutto è accaduto durante le ferie estive: giovedì 28 Agosto 2014 abbiamo festeggiato il compleanno di mio marito nella nostra villa di famiglia. Complessivamente è stata una serata tranquilla, anche dal punto di vista climatico. Noi non siamo abituati a fare molto tardi la sera per cui la festa si è conclusa presto, cioè verso la mezzanotte e intorno all’una mio marito e la bimba erano già nel letto. Io mi sono fermata sul terrazzino di casa per sistemare un po’ di cose, ho spazzato e messo ordine e poi mi sono concessa una pausa relax fumando una sigaretta. Orientativamente potevano essersi fatte l’una e trenta. Ad un certo momento sono stata attratta da un rumore sottile, tipo un ronzio elettrico di basso volume e mi sono quindi diretta in giardino per capire di cosa si trattasse. Mi sono quindi addentrata tra le piante alle spalle di casa e ho notato che una luce del giardino non si era spenta nonostante avessi – mezz’ora prima – premuto gli interruttori. Mi sono portata quindi in direzione della luce, che poi era la stessa del ronzio, ed è stato così che ho capito che le luci del giardino non c’entravano nulla. Ho visto una specie di piccolo disco volante sostare credo a circa venti centimetri dal suolo. Sembrava una campana poco panciuta e molto grossa in cupola. Praticamente era atterrato nella mia casa e si trovava a tre metri da me. Mi sono girata di scatto per vedere se ci fosse qualcuno ma nulla e allora ho preso la macchina fotografica (che avevo utilizzato durante la festa e che avevo ancora nella custodia agganciata alla cintura dei jeans) per immortalare la scena. L’ufo era a terra con una luce bianca accecante/fosforescente ma poi si è alzato muovendosi a scatto ed emettendo una luce sia bianca che verde. E’ rimasto immobile a circa un metro e mezzo di altezza, poi si è nascosto dietro due piante, poi si è alzato un po’ di più ed ha cominciato a girare vorticosamente su se stesso restando a dieci/dodici metri da terra per poi schizzare in cielo a velocità impressionante tipo missile, talmente rapido che non sono stata in grado di vederlo e sentirlo più. Quando è scomparso alla mia vista, ho scattato un paio di foto che però sono venute nere forse perché l’ufo ha spento le sue luci. Ho scattato diverse foto ma solo sette sono quelle in cui si vede il disco bene. Se può essere utile, preciso che la mia villa è situata in una zona collinare più in basso rispetto alla strada che si intravede nelle foto per via dell’illuminazione pubblica. Ho una semplice macchina fotografica compatta da 12 mega pixel e non ricordo se ho scattato le foto con il flash o senza“.

Adesso la parola passa agli esperti del settore.

Alcune foto pubblicate sul sito di MeteoWeb:




A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

3 commenti:

Alberto ha detto...

Io sono un appassionato...ma non capirò mai perché atterrano nei giardini di zone abitate....e poi "scappano".....

amon_adamas ha detto...

Gli ha fatto una supercazzola.... a parte gli scherzi probabilmente era una sonda e non un veicolo pilotato da qualcuno al suo interno...

FABIOSKY63 ha detto...

mini disco : mini alieni = Apollo 11 : Homo Sapiens '69

foto interessanti ma "per tirare fuori il conquibus" eh!eh! ci vogliono gli originali...sonda!?! extraterricoli et allogeneic! "dentro e fuori", in confandina però... -_o

"...e poi "scappano"..."

c'era una festa...probabile "recupero" eheh post baldoria degli "astanti" delle "tribune"... :)

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...