5 dicembre 2014

ARGENTINA UFO AVVISTATI SULLA CITTA' DI GUALEGUAYCHU'

Carlos Rieger, ricercatore ufo argentino ha dichiarato che diverse luci inspiegabili riconducibili a oggetti volanti non identificati sono state avvistate sulla città argentina di Gualeguaychú nei giorni scorsi. Questi i fatti. La sera tra il 22 e il 23 novembre 2014, diverse persone residenti nel nord-est dell'Argentina riferiscono di aver notato nel cielo una formazione costituita da diverse luci non identificate quindi UFO.
Foto: avvistamento nella città di Gualeguaychú 

Carlos Rieger che è membro della Ufologia Gualeguaychú Group, afferma che sono sono stati visti uno o più oggetti lucidi e particolarmente luminosi stazionare in bilico sopra Ñandubaysal una localita’ dell’Argentina che si trova a 230 km dalla città di Buenos Aires e 25 km dai confini con l'Uruguay.

Avvistamento simile è stato segnalato il giorno successivo nei pressi del quartiere di Pueblo Nuevo vicino a Piazza San Martin. Ciò che è stato visto sopra la città tra le ore 20.00 e le ore 23.00 ha coinvolto numerosi testimoni che riferiscono di avere visto queste sfere scomparire un grande punto luminoso.

Il cielo della citta’ di Gualeguaychú è particolarmente trafficato dagli aerei che ogni dieci minuti aerei sorvolano la zona. Nonostante cio’ queste luci sono impossibili da confondere con i comuni aeroplani di linea visto che il fenomeno luminoso non può essere paragonato al tipico volo degli aeromobili. Questa vicenda è stata discussa lo scorso fine settimana durante una conferenza UFO che si è tenuta nel villaggio di Máximo Paz, Santa Fe. 


fonte

Condividi basta un click!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...