24 gennaio 2015

ALTRA ANOMALIA LUMINOSA SU MARTE: UN DISCO VOLANTE?

L'ennesima anomalia marziana scoperta il 20 gennaio 2015 dal ricercatore Streetcap1 ha tutte le caratteristiche morfologiche del classico disco volante che tutti conosciamo. L’anomalia è un oggetto luminoso che si staglia nel cielo sopra le montagne del pianeta rosso e presenta sulla parte superiore una superficie rialzata e in quella inferiore un rigonfiamento, tutte caratteristiche note nella casistica degli avvistamenti di oggetti di natura extraterrestre.


Questo oggetto sembra osservare i movimenti del rover Curiosity per cui molti ritengono che questa presenza fuori luogo potrebbe rappresentare la prova dell’esistenza di qualche forma di vita intelligente che continua a manifestarsi sul suolo marziano.



Risulta molto difficile credere che la NASA non abbia notato questa ennesima anomalia luminosa che da molti è da attribuire ai soliti banali lensflare o alla distorsione dei pixel della fotocamera montata sul rover.

Link originale
http://mars.jpl.nasa.gov/msl-raw-images/proj/msl/redops/ods/surface/sol/00547/opgs/edr/ncam/NRB_446058916EDR_F0270520NCAM00270M_.JPG

Ma la domanda che mi pongo è: la NASA, ci vuole nascondere anche questa volta deliberatamente le prove di una presenza aliena rilevata accidentalmente dal rover Curiosity e ha quindi volutamente alterato la fotografia prima di rilasciarla al pubblico in una sorta di "ripulitura", come avvenuto moltissime altre volte e come testimoniato da diverse persone che hanno lavorato alla NASA tra cui Donna T. Hare?


A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...