19 gennaio 2015

STA PER TORNARE LA SERIE CULT "THE X FILES"?

"Il ritorno di Fox Mulder e Dana Scully" affermano i responsabili del canale FOX "sara' imminente con la speranza di riuscire a far rivivere la serie come una volta." Gary Newman, presidente di Fox Group TV, ha annunciato nei giorni scorsi di essere in trattative per rilanciare la famosa serie di Chris Carter, "The X-Files".
Newman ha aggiunto che intendono far rivivere David Duchovny e Gillian Anderson riconoscendo a loro la popolarità di X-Files. Gillian Anderson non ha esitato a fare appello ai fan tramite Twitter, invitandoli a sfidare la Fox in modo da riavviare le riprese dei nuovi episodi.

Sull'idea sarebbe d'accordo anche il direttore della Fox, Dana Walden. Riportare in vita la serie che tra il 1993 e il 2002 raccolsi milioni di fan in tutto il mondo (molto meno memorabili sono stati i due film), sarebbe un sogno.

"Io e Gary abbiamo lavorato entrambi all'intera serie di 'X Files' - ha spiegato Walden -. E' stata una grande esperienza. Abbiamo mantenuto ottimi rapporti sia con il creatore, Chris Carter, che con David e Gillian. Abbiamo grosse speranze ma sarà difficile".


Il problema è nell'agenda dei protagonisti di allora, che dovrebbe tornare anche nel reboot. "Gli attori sono molto impegnati, hanno vari progetti in corso. Chris ha molto materiale sul piatto, sta cercando di ricavarsi del tempo".


A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...