3 febbraio 2015

REPERTO ARCHEOLOGICO A FORMA DI "DISCO VOLANTE" SCOPERTO IN SIBERIA

Rivenuto in Siberia nella regione del Kemerovo un oggetto circolare in pietra dalla curiosa forma perfetta e regolare che ricorda un "disco volante". L'oggetto scoperto da operai di una cava è composto di argillite, una roccia sedimentaria detritica che si forma per diagenesi di sedimenti argillosi.

Il reperto ha un diametro di 1,2 metri, pesa 200 chili ed è stato trovato alla profondità di 40 metri, e questo che vediamo è quello che è stato estratto in condizioni perfette mentre un secondo disco si è spaccato dalla lama di una macchina escavatrice. Artur Presniakov è il caposquadra degli operai che per primo ha trovato il reperto e ha dichiarato che in quella zona in passato alla profondità di 25 metri sono stati trovati i resti di alcuni mammut. 


La cosa potrebbe forse dimostrare che il misterioso 'disco' apparterrebbe ad un'epoca di gran lunga anteriore a quella dei mammiferi preistorici. Alcuni argilliti, come ad esempio quelli del Grand Canyon in colorado, hanno un'età che varia dai 2 miliardi ai 230 milioni di anni. A questo caso ci sta lavorando il famoso ufologo russo Vadim Cernobrov che ha molto mostrato interesse per il reperto.


A cura di Noiegliextraterrestri



Condividi basta un click!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...