31 marzo 2015

DOLORES CANNON: VIVIAMO NEL PERIODO PIU' IMPORTANTE DELLA STORIA TERRESTRE

La carriera della nota ricercatrice Dolores Cannon, deceduta il 12 ottobre 2014, è durata più di 4 decenni, durante i quali ha lavorato con migliaia persone in sessioni di ipnoterapia regressiva. Con oltre 17 libri pubblicati sull’argomento, Dolores Cannon può essere facilmente considerata uno dei più ricercati professionisti del settore in tutto il mondo. Tra gli argomenti popolari che ha toccato nei suoi numerosi libri ci sono: le vite passate, extraterrestri, la vita su altri pianeti, l’energia di guarigione, famosi personaggi storici come Nostradamus e Gesù, rapimenti e l’elenco potrebbe continuare. Ogni libro ha la tendenza a “piegare la mente del lettore come un pretzel” spiega Dolores.

Uno dei suoi ultimi libri, intitolato “Le tre ondate di volontari" e "La Nuova Terra”, è un insieme di sessioni di ipnoterapia regressive che descrive un dietro le quinte un’occhiata del cambio di paradigma attuale della Terra. Durante le sessioni, Dolores ipnotizza i suoi clienti portandoli nello stato di onde cerebrali ‘super-cosciente’, una delle trance più profonde che si possa sperimentare. Dolores ha spiegato la sua tecnica in un’intervista con The Edge:

“Ho sviluppato la mia tecnica nel corso degli anni. Non è come qualsiasi altra tecnica di ipnosi. Siamo in grado di contattare quella che io chiamo la forza più grande che ci sia, ed è la fonte di ogni conoscenza. Ho trovato il modo di farlo venire attraverso ogni singola persona con cui lavoro, e ho lavorato con migliaia di persone”.

I risultati della sua tecnica sono sbalorditivi per non dire altro. Nel corso degli anni Dolores ha iniziato a notare una correlazione tra le sessioni con i suoi vari clienti, che si riferisce al cammino delle anime che si incarnano sul pianeta in questo momento.

“Quando si lavora su migliaia e migliaia di pazienti, come faccio io come terapeuta e consigliere, si inizia a vedere un filo comune che passa attraverso molti dei casi. In precedenza, lasciavo che i pazienti andassero in una vita passata, trovassero alcune delle risposte lì e poi esplorassero la fonte di tutte le conoscenze per rispondere a tutte le loro domande e fare la guarigione. Solo negli ultimi cinque anni o giù di lì, ho cominciato a lavorare con pazienti che non potevano tornare ad una vita passata sulla Terra. Ho cominciato a scoprire che non erano mai stati sulla Terra prima e che erano venuti qui direttamente da Dio, dalla Sorgente, da altri pianeti, da altre dimensioni, dove erano esseri di luce. Questo è il filo conduttore che ho trovato e da li è nata la teoria delle tre ondate di volontari”.

La teoria di Dolores propone che una serie di anime sono in viaggio da altri pianeti e dimensioni per assistere la Terra in questo momento. Molte di queste anime, che sono di una vibrazione superiore alle anime residenti della Terra, si sono incarnate sul pianeta per la prima volta. Lei afferma che le anime che hanno trascorso molte vite sulla terra sono bloccate in un ciclo karmico, ripetono gli stessi schemi di errori e lezioni che, in ultima analisi, portano alla distruzione del pianeta. Pertanto, sono state chiamate anime più pure perché venissero sulla terra per purificare ed aumentare la vibrazione del pianeta.
Nuove anime si incarnano sulla Terra

Ma ora nel corpo, queste persone non hanno alcuna memoria del perché sono venuti. “Arrivano e un’amnesia scende sulla persona, perdono la memoria del perché sono qui. Ma questo gruppo ha un’energia da proiettare. Si tratta di una energia d’amore che cambierà la mentalità qui sulla Terra. Cambierà la storia, basta essere qui.”

Durante i viaggi dei suoi pazienti, Dolores ha scoperto che la Terra è uno dei pianeti più densi di tutto l’universo. Un anima che si incarna qui è considerata coraggiosa perché la vita sulla Terra è una esperienza molto stimolante da sperimentare, specialmente per le anime provenienti dai regni superiori e pianeti di una vibrazione più elevata. Tuttavia, tutti i suoi pazienti hanno la stessa risposta quando gli viene chiesto il motivo per cui sono venuti sulla Terra: semplicemente “hanno sentito la chiamata.”

La Terra sta attraversando una profonda trasformazione, una che, secondo i pazienti di Dolores, non è mai accaduta prima. Per la prima volta, un intero pianeta si sta spostando di vibrazione in una nuova frequenza dimensionale. Molte anime o gruppi di anime hanno sperimentato un cambiamento come questo in passato, (per esempio i Maya), ma mai un intero pianeta si è spostato allo stesso tempo. Pertanto, Dolores spiega, l’intero Universo siede in prima fila per uno dei più grandi spettacoli che si siano mai visti. Tuttavia, è necessario un aiuto, perché l’uomo ha inquinato il pianeta con una vibrazione così densa che minaccia la sopravvivenza del pianeta nel suo insieme. Dolores rivela che, se il pianeta si fa esplodere, questo avrà conseguenze in tutto l’universo e colpirà tutti gli esseri. Pertanto, è stata fatta una richiesta di aiuto e le anime sono rapidamente saltate sul carro per dare assistenza.
La dottoressa Dolores Cannon

Ne “Le tre ondate di volontari e La Nuova Terra”, Dolores elabora tre diverse classi di anime che si incarnano sulla Terra:

La Prima Ondata: Ora sono persone tra i 40 e i primi 60 anni, questi volontari sono disturbati dalla violenza, dalla rabbia e dall’odio che stanno sperimentando sulla Terra. Hanno avuto le maggiori difficoltà per adattarsi alla vita come esseri umani e molti di loro hanno tentato di suicidarsi.
La Seconda Ondata: è costituita da persone che hanno ora tra i 20 e i 30 anni, questi volontari sono più a loro agio nel corpo e si dice che siano fari o canali di energia e che possono influenzare gli altri per il solo fatto di essere vicino a loro. La loro missione è quella di condividere semplicemente la loro energia con gli altri significa che non devono fare nulla, ma solo essere.
La Terza Ondata: i nuovi bambini, molti dei quali sono ora adolescenti, hanno tutte le conoscenze necessarie per esistere sul pianeta dopo il cambio dimensionale e la trasformazione avverrà. Il loro DNA è più avanzato e la più grande sfida che devono affrontare è che la loro condizione è considerata dagli esseri umani come un caso che deve essere curato(ADHD).
È interessante notare che, attraverso le sue molte sessioni con i propri clienti Dolores ha scritto molto sulla civiltà perduta di Atlantide. Ha scoperto che, come Atlantide, ci sono state numerose civiltà che sono state distrutte nel passato.

“Ogni volta che i popoli sono arrivati al punto di utilizzare l’energia in modo sbagliato e di non potere controllarla, essi sono stati fermati, così è sempre stato nel corso della storia. E ogni volta, tutto è ricominciato da capo su questo pianeta. La civiltà è tornata agli stadi primitivi e ha ricominciato tutto da capo. Ecco perché non vogliono che accada lo stesso questa volta. Non vogliono ricominciare da capo con il pianeta e ricominciare la vita per tutta l’umanità ancora una volta.
Durante una sessione di terapia ipnotica, una donna era tornata in Atlantide e mi aveva detto il motivo principale per cui Atlantide fosse stata distrutta. Mi è stato detto che c’erano scienziati del tempo di Atlantide. Alcuni giocavano con quella che loro chiamavano materia oscura. Mi è stato detto che questa è la stessa cosa gli scienziati stanno facendo ora quando giocano con quella che chiamiamo Antimateria. Hanno detto che dobbiamo sapere questo, perché gli scienziati stanno facendo la stessa cosa ora.
L’esperimento del Large Hadron Collider in Svizzera è la stessa cosa. Sono nei guai con l’antimateria. Gli scienziati che ora scherzano con l’esperimento del Collider non hanno alcuna idea di quello che stanno realmente facendo, ed è molto pericoloso.
Se questi esperimenti fossero continuati al tempo di Atlantide, avrebbero distrutto la griglia del pianeta, causando un implosione della Terra e il tutto sarebbe riverberato al punto da rompere le griglie basse dell’intero universo. Ma si sono fermati prima, ma la distruzione ha avuto luogo.”

Alla domanda su chi critica del suo lavoro, Dolores dice che trova divertenti le osservazioni della gente che dice che lei è una ‘scrittrice di fantascienza’.

“Non avrei mai potuto fare questo. Ho [17] libri in commercio, e tutto questo è giunto attraverso i casi su cui ho lavorato con la persona media. Non conoscevo queste persone fino a quando non hanno attraversato la porta del mio ufficio, di ogni estrazione sociale che si possa immaginare: amministratori delegati delle aziende, professori di università, sacerdoti, sciamani e molte persone comuni. Non ho trovato nessuno che non ha avuto una vita passata. Quando ho cominciato a scrivere la serie Convoluted Universe, mi chiedevo se qualcuno là fuori sarebbe in grado di capirlo, perché ho detto che il libro è per le persone che vogliono che le loro menti siano piegate come prezel. La gente quando legge i miei libri dice ‘Conosco questa cosa e non so come, ma so che che è vera’.”
Nel segmento finale della sua intervista con The Edge, a Dolores è stato chiesto se ci fossero considerazioni finali che voleva condividere riguardo al cambiamento di coscienza.

“Ci stiamo muovendo in una nuova frequenza, una nuova dimensione in cui nascerà la Nuova Terra e sarà estremamente bello. Essi hanno descritto nei libri – la bellezza dei colori, che tutto è amore totale.
Ci stiamo allontanando dalla negatività della Vecchia Terra e stiamo andando verso una completa inversione di tendenza, oltre ogni immaginazione e stiamo tutti andando lì adesso. La Bibbia nel Libro delle Rivelazioni parla del Nuovo Cielo e della Nuova Terra. Questa è la stessa cosa che stiamo avendo ora. E’ solo che san Giovanni, quando ha avuto la visione sull’isola di Pathos, non si rese conto che ci sarebbero voluti un altro paio di migliaia di anni prima che ciò potesse accadere.
La cosa più importante è che stiamo vivendo il momento più importante nella storia dell’Universo, ed è molto importante essere qui ora. Ci sono migliaia di anime che vogliono essere qui per sperimentare questo – anche se possono essere qui solo per un paio d’ore. Dicono che, anche se moriranno subito dopo, vogliono poter dire: “Io c’ero quando questo si è verificato.” Questo per far capire quanto questo sia importante per l’intero Universo. Quindi, stiamo vivendo in un momento molto bello che non si ripeterà mai più. “

Per una lettura affascinante, controllare il libro di Dolores Le tre ondate di volontari e La Nuova Terra così come la sua serie Convoluted Universe.



Condividi basta un click!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...