27 marzo 2015

DOPO TREDICI ANNI RITORNA X FILES

La Fox annuncia sei nuovi episodi della serie tv firmata da Chris Carter e specializzata in alieni e paranormale. Confermato il ritorno degli attori David Duchovny e Gillian Anderson. Dopo ben tredici anni dalla messa in onda dell'ultimo episodio, arriva la notizia del ritorno di X Files, che debuttò nel 1993 e nel corso dei nove anni, raccolse sedici Emmys e cinque Golden Globe.
Squadra vincente non si cambia: non solo l'ideatore Chris Carter si rimette all'opera per scrivere i sei, nuovi episodi (per i quali non si conosce ancora nessuna previsione di uscita), ma torneranno anche i protagonisti «storici» David Duchovny e Gillian Anderson, rispettivamente nei panni dell'agente speciale dell'FBI Fox Mulder e la dottoressa Dana Scully.

I due attori, che negli anni hanno sempre festeggiato le ricorrenze della serie cult (per esempio, i 20 anni di X Files), hanno dato immediatamente la disponibilità per i nuovi episodi.


Dopo l'annuncio ufficiale della Fox, Carter avrebbe commentato con entusiasmo il nuovo progetto, che riprende dopo un intervallo di tempo piuttosto lungo: «Mi piace pensare che sia stata una pausa pubblicitaria lunga tredici anni. La buona notizia è che in questo tempo il mondo è divenuto molto più strano, un momento perfetto per raccontare queste sei storie».


A cura di Noiegliextraterrestri

Condividi basta un click!

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...