21 aprile 2015

ROMA, UN UFO FILMATO NEI PRESSI DI UN AEREO

L’ovni era di colore più scuro rispetto al cielo azzurro, sembrava ruotare e aveva delle curiose luci che ora si vedevano da un lato ora dall’altro della sua sagoma. Il fotografo professionista era sul terrazzo di casa a rilassarsi nel suo tempo libero. Un ufo movimentava la sua giornata. Erano intorno alle ore 11,50 del 12 aprile 2015 e come spesso è d’uso fare riprendeva un aereo che si librava prospetticamente verso il centro di Roma.
Aveva una fotocamera in modalità video e con uno zoom molto potente piazzata su di un cavalletto. Nella ripresa si accorgeva di un ufo con traiettoria ascendente sul bordo sinistro del campo visivo. Il fatto curioso e che aveva una messa a fuoco simile a quella dell’aereo con scia che riprendeva. Non avvertiva alcun suono e/o rumore complice anche la distanza.



L’ovni (oggetto volante non identificato), era di colore più scuro rispetto al cielo azzurro, sembrava ruotare e aveva delle curiose luci che ora si vedevano da un lato ora dall’altro della sua sagoma. Il C.UFO.M. interessato dal testimone, prima di rendere pubblico il caso ha effettuato le dovute indagini postate sul sito www.centroufologicomediterraneo.it e su youtube canale CUFOMTV, con tanti approfondimenti, immagini e video dell’avvistamento. Il dr.Angelo Carannante invita alla calma e moderazione anche se non nasconde la rilevanza del caso che per ora sfugge ad ogni spiegazione: un pallone meteorologico? Un palloncino sfuggito di mano ad un bambino o di una festa? Un satellite? Per ora e fin qui resta un ufo.



Condividi basta un click!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...